Acquisitori
Acquisitori
Organizzazione
 Tipologia fazione della Società degli
Starfinder
 Leader Radaszam
 Propositi Ottienere fama e ricchezza
personali e migliorare la
reputazione della Società degli
Starfinder
in tutta la galassia

Acquisitori

La fazione degli Acquisitori all'interno della Società degli Starfinder mira a promuovere gli Starfinder in tutta la galassia e ad accumulare risorse per raggiungere gli obiettivi sia individuali che dell'organizzazione.

Storia

La fazione degli Acquisitori è stata creata come conseguenza diretta dell'Incidente Stelle Raschiate, in cui la Società degli Starfinder ha perso la maggior parte dei suoi agenti e risorse. Di fronte a un'enorme carenza di talenti, la Società ha contattato diverse rispettabili compagnie di mercenari per svolgere i compiti che erano stati precedentemente eseguiti dagli Starfinder.

Obiettivi

Fedeli alla loro storia, gli Acquisitori sono la fazione più mercenaria della Società degli Starfinder. I loro obiettivi spesso implicano la promozione della Società degli Starfinder nella misura in cui aumenterà la reputazione personale di tutti i membri. Accumulano fondi e risorse, credendo che mantenendo una tale tesoreria la fazione possa rendersi indispensabile ad altre fazioni all'interno della Compagnia. In effetti, molti Starfinder si mettono a disposizione, in varia misura, della fazione degli Acquisitori per l'accesso a queste risorse. Questo afflusso di reclute è il diretto sottoprodotto delle risorse esistenti degli Acquisitori, per non parlare della loro preferenza di inviare Starfinder in missioni che portano alla gloria personale e all'arricchimento monetario.

Leadership

Gli Acquisitori sono guidati dall'Operativo Vesk Radaszam "The Dealmaker", che trascorre ugual tempo a gestire gli Acquisitori e a gestire il proprio gruppo di mercenari indipendenti, i Ragni di Ossidiana.


Fonte: https://starfinderwiki.com/wiki/Acquisitives