Sei un ricercatore nel campo delle biotecnologie o un utente entusiasta di questa forma di tecnologia, alla continua ricerca o impegnato a sviluppare nuove biotecnologie e combinazioni di impianti esistenti con progressi in altri campi. Potresti essere uno degli Aumentati, un ricercatore in una delle aziende biotecnologiche di Bretheda, un incantatore genetomante che mischia biotecnologia e magia, o persino una cavia volontaria per nuovi impianti. In ogni modo, hai preso in mano la tua stessa evoluzione.

Conoscenza Specialistica (1°)

Comprendi le complessità degli Impianti Biotecnologici e ti tieni aggiornato sulle attuali ricerche nel settore, o perché lavori per sviluppare questa tecnologia o perché sei una cavia per questi impianti o, più probabilmente, per entrambi i motivi.

Riduci di 5 la CD delle prove di Scienza Biologica per identificare gli Impianti Biotecnologici e per Ricordare Conoscenze su compagnie e ricercatori famosi nel campo delle biotecnologie. Per te Medicina è una abilità di classe, ma se è già un'abilità di classe della classe che hai preso al 1° livello, ottieni invece bonus +1 alle prove di Medicina. Inoltre, alla creazione del personaggio hai modificatore alla caratteristica di Intelligenza +1.

Contatti nel Settore (6°)

Hai costruito e mantenuto un buon numero di relazioni con attori importanti dell'industria biotecnologica, guadagnandoti favori e trattamenti preferenziali. Finché sei in grado di contattare questi interlocutori, ottieni uno sconto del 10% sul normale prezzo di listino degli Impianti Biotecnologici da installare nel tuo corpo.

Sperimentatore (12°)

Grazie al tuo entusiasmo per l'equipaggiamento biotecnologico e alla costante manipolazione del tuo DNA, puoi accogliere nel tuo corpo impianti sperimentali e all'avanguardia che la maggior parte della gente non può sostenere. Puoi avere installato un Impianto Biotecnologico in più rispetto a quelli consentiti alla tua razza. Per esempio, un umano può avere sia una Ghiandola del Drago che una Saggianatura anche se occupano entrambi la gola.

Biotecnologia Adattiva (18°)

Hai imparato a sfruttare i tuoi Impianti Biotecnologici in modi che i loro creatori neppure immaginavano. Due volte al giorno, come Azione Standard, puoi disattivare un Impianto Biotecnologico nel tuo corpo, ad eccezione di un arto prostetico, rendendolo inerte fino al tuo prossimo riposo di 8 ore, per recuperare 1 Punto Risolutezza. Un Impianto Biotecnologico inerte non fornisce i normali benefici (uno Sperone Velenoso inerte non può essere utilizzato per attaccare, per esempio), e puoi disattivare un singolo Impianto Biotecnologico solo una volta al giorno.


Fonte: Biotechnician