Cavalieri Infernali
Simbolo dei Cavalieri Infernali
Organizzazione
 Tipologia Ordine militare fanatico
 Leader Varia in base all'ordine
 Quartier Generale Una Cittadella per
ordine
 Propositi variano in base
all'ordine, ma
soprattutto il
mantenimento
dell'ordine
 Raggio d'Azione sistema dei Mondi del
Patto
 Struttura Gerarchia militare
 Membri Cavalieri Infernali

Cavalieri Infernali

I Cavalieri Infernali sono un insieme di ordini cavallereschi che hanno come unico interesse la promulgazione della legge attraverso la gerarchia infernale. Anche se non sono intrinsecamente malvagi, i Cavalieri Infernali hanno poche remore nell'uccidere e distruggere gli altri in nome della legge.

Formazione

Per garantire che solo i più forti possano diventare un Cavaliere Infernale, le reclute devono ciascuna sconfiggere una creatura dell'Inferno in un singolo combattimento.

Ordini Principali

Ci sono sette grandi ordini di Cavalieri Infernali attivi nel sistema dei Mondi del Patto, alcuni dei quali risalgono al Golarion pre-Intervallo, altri invece provengono da pianeti o piani lontani richiamati nei Mondi del Patto.

Ordini pre-Intervallo

Altri Ordini

Ogni ordine è dotato di armature, armi, tecniche di combattimento, navi stellari e cittadelle mobili che servono da postazioni guerra.

Sistema del Mondi del Patto
Corpi Celesti
Sole, Aballon, Castrovel, Akiton, Verces, La Diaspora, Eox, Triaxus, Liavara, Bretheda, Apostae, Aucturn
Stazioni Spaziali e Altre Strutture
Stazione Absalom, L'Idari
Organizzazioni
AbadarCorp, Amministratori, Aumentati, Cavalieri di Golarion, Cavalieri Infernali, Consorzio Aspis, Culti dei Miti Antichi, Culto del Divoratore, Flotta Cadavere, Fronte Abolizionista Androide, Gli Inosservati, Liberi Capitani, Lega Dorata, Legione del Fuoco Celeste, Mondi del Patto, Società degli Starfinder, Xenoguardiani
Sistema dei Mondi del Patto

Fonte: https://starfinderwiki.com/wiki/Hellknights