Cavalieri di Golarion
Simbolo dei Cavalieri di Golarion
Organizzazione
 Tipologia Esercito di Crociati
 Leader Cavaliere Generale
Halaina Lymikin
 Quartier Generale Nave ammiraglia
Spada del Valore
 Propositi promuovere la giustizia
e la rettitudine,
diffondendo la moralità
di Iomedae
 Raggio d'Azione sistema dei Mondi del
Patto
 Struttura Gerarchia militare

Cavalieri di Golarion

I cavalieri di Golarion sono un'organizzazione militare con forti legami con i Mondi del Patto, la chiesa di Iomedae e i figli dello scomparso pianeta Golarion. Si impegnano a promuovere la giustizia e la rettitudine in tutte le sue forme, diffondendo la loro comprensione della moralità concessa dalla dea in tutti i Mondi del Patto e oltre.

Organizzazione

Struttura

I Cavalieri di Golarion mescolano la struttura e i ranghi militari con idee più antiche di signori feudali e erranti cavalieri. I soldati di rango operano sotto il comando di cavalieri ufficiali, con cavalieri luogotenenti e gradi più alti a volte assegnati al "dovere errante", a cui i cavalieri si affidano per cercare l'ingiustizia e affrontarla. Sebbene l'adorazione di Iomedae non sia un requisito per l'adesione, tutti i Cavalieri fanno un voto sacro per sostenere il Codice degli Eredi, un giuramento in 10 parti che richiede coraggio, trattamento equo dei prigionieri, onore e temperanza in azione.

Rapporti con la Chiesa di Iomedae

I Cavalieri di Golarion lavorano a stretto contatto con la chiesa di Iomedae, sebbene siano attenti a mantenere una distinzione tra i Cavalieri e la gerarchia ufficiale della chiesa. I Cavalieri vedono Iomedae come il patrono dell'umanità e le altre razze di rifugiati di Golarion.

Sistema del Mondi del Patto
Corpi Celesti
Sole, Aballon, Castrovel, Akiton, Verces, La Diaspora, Eox, Triaxus, Liavara, Bretheda, Apostae, Aucturn
Stazioni Spaziali e Altre Strutture
Stazione Absalom, L'Idari
Organizzazioni
AbadarCorp, Amministratori, Aumentati, Cavalieri di Golarion, Cavalieri Infernali, Consorzio Aspis, Culti dei Miti Antichi, Culto del Divoratore, Flotta Cadavere, Fronte Abolizionista Androide, Gli Inosservati, Liberi Capitani, Lega Dorata, Legione del Fuoco Celeste, Mondi del Patto, Società degli Starfinder, Xenoguardiani
Sistema dei Mondi del Patto

Fonte: https://starfinderwiki.com/wiki/Knights_of_Golarion