Compagno Volpiattolo

Il tuo volpiattolo è un compagno ben addestrato.

  • Prerequisiti: possiedi un volpiattolo addestrato che ha un atteggiamento Amichevole o Premuroso nei tuoi confronti.
  • Beneficio: puoi designare un volpiattolo addestrato come tuo compagno. Esso obbedirà ai tuoi comandi e seguirà le tue istruzioni e i tuoi suggerimenti al meglio delle sue capacità. Non seguirà ordini che potrebbero arrecargli un danno considerevole, ma farà quel che può per aiutarti perché ha a cuore il tuo interesse. Quando il tuo compagno volpiattolo è entro 9 metri da te, hai bonus di intuizione +1 alle prove di Percezione per notare e cercare, se il GM stabilisce che può aiutarti a compiere queste attività.
    Il tuo compagno volpiattolo Minuscolo può occupare il tuo spazio e concludere il suo movimento dentro di esso. Quando esce dal tuo spazio ha Eludere (come il privilegio di classe dell'Operativo); mentre si trova nel tuo spazio ha Eludere, Eludere Migliorato (come il trucco dell'Operativo) e Copertura. Inoltre, quando il volpiattolo sta per subire danni mentre è adiacente a te o si trova nel tuo spazio, puoi usare una Reazione per frapporti e subire i danni al posto suo.
    Il tuo adorabile compagno animale è una continua fonte di distrazione. Mentre si trova nel tuo spazio, hai bonus di intuizione +1 alle prove di Raggirare per Fintare. Se il volpiattolo è nel tuo spazio o entro 3 metri da te, puoi usare questo bonus per le prove di Raggirare per creare un diversivo, in modo che tu o il tuo compagno volpiattolo possiate provare a nascondervi (scegli chi cerca di nascondersi quando effettui la prova di Raggirare).

Tabella dei Talenti Generali

Fonte: Squox Companion