DelinquenteGS ½ PE: 200

Allineamento: CN
Categoria: Umanoide (Umano) Medio

Umanoide

Un umanoide ha in genere due braccia, due gambe e una testa, oppure un torso umano, braccia e una testa. Capacità Soprannaturali o Straordinarie sono scarse o assenti, ma gran parte degli umanoidi può parlare e ha di solito società ben sviluppate.

Umano

Questo sottotipo si applica a Umani e creature affini.

Iniziativa: +2
Sensi: Percezione +4

DifesaPF: 13

CAE: 10, CAC: 12
Tempra: +4, Riflessi: +2, Volontà: +0

Attacco

Velocità: 9 m
Mischia: Coltello da Sopravvivenza +5 (1d4+3 P) o Guanto da Battaglia Cestus +5 (1d4+3 C)
Distanza: Pistola Semiautomatica Tattica +4 (1d6 P)

Statistiche

Caratteristiche: Forza +3, Destrezza +2, Costituzione +1, Intelligenza +0, Saggezza +0, Carisma -1
Abilità: Atletica +9, Cultura +4, Furtività +4, Intimidire +4
Talenti: Estrazione Rapida, Mira Letale
Linguaggi: Comune
Equipaggiamento: Veste da Stazione Tuta da Volo, Guanto da Battaglia Cestus, Coltello da Sopravvivenza, Pistola Semiautomatica Tattica con 27 Proiettili per Armi Piccole

Descrizione

I delinquenti potrebbero essere sopravvissuti disperati o individui violenti che prosperano quando la loro forza viene premiata. Molti vogliono solo soldi facili, senza riguardo a chi debbano fare del male per ottenerli, ma altri lavorano per le bande semplicemente per proteggere se stessi e le loro famiglie. Indipendentemente dai loro motivi, di solito si presentano come inarrestabili e spietati, temendo che qualsiasi altro tipo di comportamento possa essere scambiato per debolezza. Si vantano e scherniscono gli avversari in combattimento, sperando che si arrendano o fuggano per la paura.

Su Akiton, i delinquenti sono di solito Umani akitoniani dalla pelle cremisi noti come hylk, Androidi o Ysoki. Ad Arconotturno, su Apostae, tendono a essere mezzorchi. Sulla Stazione Absalom possono essere quasi di qualsiasi razza, mentre su altri pianeti appartengono di solito alla razza dominante del mondo.

Adattamento: un delinquente può essere un burbero vigilante di strada o agente di sicurezza assunto da qualsiasi attività commerciale sulla Stazione Absalom o nei Mondi del Patto.


Fonte: Gang Tough