Dominio del Nero
Organizzazione
 Leader Infinito-Cessa-Ora
Il-Cinque-Che-Parla-
Come-Uno

I-Sussurri-Del-Vuoto-
Hanno-Occhi
 Allineamento Caotico Malvagio
 Quartier Generale Arazzo Oscuro
 Raggio d'Azione Intergalattico
 Membri Chyzaedu
Deh-Nolo
Haeshi-Shaa
Lunarma
Neh-Thalggu
Neshmaal
Rhu-Chalik
Mentenavali
Ugothokra
Yah-Thelgaad
Yangethe

Dominio del Nero

Il Dominio del Nero è una coalizione intergalattica di Aberrazioni oscenamente potente che opera nell'Arazzo Oscuro, l'oscurità tra le stelle. I suoi obiettivi finali rimangono un terribile mistero, si mormora sia lo sterminio della vita senziente in tutto l'universo o la sua sostituzione con qualcosa di un'altra realtà.

Storia

In qualche momento durante l'Intervallo, sul pianeta Aucturn, il Dominio del Nero e i Culti dei Miti Antichi si dichiararono guerra. I Culti dei Miti Antichi risultarono vittoriosi ed espulsero la maggior parte delle forze del Dominio dal pianeta, anche se rimangono piccole sacche di resistenza.

Governo

I "capi" del Dominio sono entità colossali e malvagie di insondabile intelletto e ambizione imperscrutabile, conosciute solo con traduzioni imbarazzanti. Si ipotizza che il Dominio segua gli ordini dell'Arazzo Oscuro stesso.

Possedimenti

Il Dominio è noto per controllare mondi in più galassie, ma non è un impero nel senso umanoide della parola: i pianeti sotto il controllo del Dominio sono semplici impianti di produzione i cui residenti non sono trattati meglio di cavie.

All'interno del sistema dei Mondi del Patto, il Dominio non ha rinunciato al suo punto d'appoggio su Aucturn. Piccole cellule di agenti del Dominio controllano piccole fabbriche biotecnologiche e posizioni isolate sul pianeta. All'interno delle Ziggurats Chalkmound, il Dominio cerca di corrompere psichicamente il culti di Nyarlathotep pervertendo le onde cerebrali dei cultisti catturati; e nella fabbrica chiamata Gelo-Che-Sanguina, gli scienziati del Dominio studiano l'icore di Aucturn, perfezionando potenti ceppi di magnetotossine per avvelenare il pianeta e convertire il suo campo magnetico in un faro per i loro agenti nell'Arazzo Oscuro. Evitano altri conflitti con i cultisti mentre proteggono la loro segretezza, ricostruendo e contattando più agenti del Dominio nello spazio profondo.

Membri

Il Dominio del Nero è servito da un'ampia varietà di bizzarre creature, tra cui le Mentenavali, una razza di Melme intelligenti geneticamente modificate per fondersi con le famigerate navi cibernetiche viventi del Dominio.

Relazioni

Tutte le creature nel Dominio del Nero considerano gli Umanoidi come inferiore, utili solo per l'osservazione, la sperimentazione, la manipolazione genetica o come materia prima. Il Dominio è anche in conflitto con i culti delle Dei Esterni, che si sono dimostrati resistenti agli occasionali attacchi del Dominio su Aucturn; la natura esatta di questa inimicizia è sconosciuta. Il resto dei Mondi del Patto è felice di lasciare che il Dominio sprechi le sue risorse contro un pianeta velenoso alla periferia del sistema.


Fonte: https://starfinderwiki.com/wiki/Dominion_of_the_Black