Mischia Avanzata

Qualsiasi arma tenuta in mano che deve toccare un bersaglio per infliggere danno si considera un'arma da mischia. Per usare correttamente le Armi da Mischia Avanzata sono richiesti un certo addestramento e abilità. Le armi da mischia avanzate si dividono in armi a una e a due mani.

Armi Elettriche

Esiste un'ampia gamma di armi che sfrutta la potenza dell'elettricità. Alcune sono pensate per stordire un singolo bersaglio, altre possono colpire nemici multipli sparsi in un'area, o generare archi che balzano da un bersaglio all'altro in una catena di fulmini collegati. Molte armi elettriche si possono identificare facilmente grazie alle bobine che generano l'elettricità, agli isolanti in vetro o alle protezioni in fibra di carbonio per l'utilizzatore.

Operativo

Un Operativo può usare il privilegio di classe Attacco Ingannevole con un'arma che ha questa proprietà speciale. Qualsiasi personaggio può aggiungere il proprio modificatore di Destrezza anziché quello di Forza per i Tiri per Colpire in mischia con armi con questa proprietà speciale.

Polarizzare

Un'arma con la proprietà speciale polarizzare crea nel bersaglio una breve carica polarizzata. Quando un bersaglio viene colpito più volte nello stesso round da armi con la proprietà polarizzare, i danni di ciascuno di questi colpi dopo il primo aumentano della quantità elencata. Le condizioni tornano alla normalità all'inizio del tuo turno seguente.

Potenziato

Un'Arma da Mischia con una batteria interna che deve essere caricata per funzionare ha la proprietà speciale potenziata, che ne elenca capacità e uso. A differenza delle Armi a Distanza, l'uso è inteso per 1 minuto anziché per un singolo attacco, anche se usare un'arma potenziata per meno di 1 minuto intero consuma 1 uso intero. Il numero di cariche spese è pari all'uso x il numero di minuti di utilizzo dell'arma, arrotondato al minuto più vicino. Si può attivare il potenziamento dell'arma come parte dell'azione usata per attaccare con essa, e l'arma si disattiva automaticamente dopo 1 minuto. Come per le Armi a Distanza, si può ricaricare la batteria di un'Arma da Mischia potenziata usando un generatore o una Postazione di Ricarica, oppure si possono acquistare nuove batterie. Se si prova ad attaccare con un'arma potenziata che ha esaurito le cariche, essa funziona come un'Arma Improvvisata.

Guanti Polarizzati Tempesta

Tipologia: Mischia Avanzata a Due Mani
Categoria: Elettriche
Livello: 19
Prezzo: 615.000
Danni: 9d6
Tipo: E
Gittata:
Critico:
Capacità:
Uso:
Volume: 1
Speciale: Operativo, Polarizzare 4d6, Potenziato (capacità 100, uso 10)
Fonte: Armeria

Descrizione

I guanti polarizzati si indossano comodamente sulle mani, e quando vengono attivati generano un arco di elettricità che li collega. A causa delle correnti alternate, gli attacchi successivi infliggono danni addizionali: ogni colpo che va a segno in rapida successione dopo il primo acquista potenza. La loro popolarità ha portato alla proliferazione di varie versioni, fra cui i modelli scintilla e statici, economici ma potenti, quelli aurora e corrente, di media gamma, e i devastanti modelli bufera e tempesta. I guerrieri Kasathani che mantengono la tradizionale predilezione per il corpo a corpo utilizzano i guanti polarizzati in quanto efficaci e concordi ai loro valori marziali.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Tempest&Family=Polarity%20Gauntlets