Mischia Base

Qualsiasi arma tenuta in mano che deve toccare un bersaglio per infliggere danno si considera un'arma da mischia. Quasi chiunque può usare le Armi da Mischia Base, che generalmente non richiedono addestramento speciale. Le armi da mischia base infliggono meno danni di armi più sofisticate con lo stesso livello dell'oggetto, ma hanno il vantaggio di non richiedere in genere fonti di energia e di poter operare in quasi ogni condizione. Le armi da mischia base si dividono in armi a una e a due mani.

Armi Senza Categoria

Molte armi sfuggono alla classificazione, poiché sono così diverse le une dalle altre che ciascuna (o ciascun gruppo) funziona in sostanza come una categoria a sé. Per trarre il massimo da alcune di queste armi è richiesto un addestramento inusuale, cosa che le rende appannaggio di specialisti; altre esistono da eoni in forme simili, e cambiano soltanto per manifattura o materiali.

Analogico

Quest'arma non fa uso di sistemi elettronici o computerizzati sofisticati, né di fonti di energia elettriche. È immune ad abilità che prendono di mira la tecnologia. Quest'accezione del termine “analogico” non è tecnicamente corretta, ma è comunemente accettata in tutti i Mondi del Patto.

Randello da Guerra

Tipologia: Mischia Base a Due Mani
Categoria: Senza Categoria
Livello: 2
Prezzo: 450
Danni: 1d10
Tipo: C
Gittata:
Critico:
Capacità:
Uso:
Volume: 1
Speciale: Analogico
Fonte: Armeria

Descrizione

Benché sia tecnologicamente semplice, come un Randello a una mano, il randello da guerra è più grosso, pesante e pericoloso. Spesso è usato da agenti e sgherri.


Fonte: https://www.aonsrd.com/WeaponDisplay.aspx?ItemName=Warclub&Family=None