Subroutine di Bypass

Livello: 11
Prezzo: 23.000
Mani:
Volume:
Capacità:
Uso:
Fonte: Armeria

Descrizione

Una subroutine di bypass è un computer miniaturizzato a funzione singola, che prende la forma di un anello con quattro noduli di circuiti di naniti, adattabile a qualsiasi dito. I naniti sono collegati a input provenienti dai noduli di circuiti e possono formare strumenti specifici molto più grandi dell'anello stesso, seguendo le informazioni contenute nel nodulo. Gli infiltrati usano queste bande di metallo tecnologiche per le missioni sotto copertura. Anche gli agenti del Consorzio Aspis utilizzano questi anelli, per far sembrare intonse le serrature forzate.

Quando superi una prova di Computer o Ingegneria per aprire una serratura, puoi attivare l'anello come Reazione. L'anello immagazzina un resoconto su processi e strumenti usati per aprire la serratura, e uno dei noduli di circuiti di naniti assume una consistenza o un colore associati all'area attorno alla serratura. Come Azione di Movimento, puoi appoggiare l'anello a una serratura in esso registrata; esso ricrea le condizioni necessarie a cambiare lo stato della serratura (creando coi naniti gli eventuali strumenti necessari), aprendola o chiudendola.

Una subroutine di bypass può registrare una serratura in ciascun nodulo di circuiti. Qualsiasi registrazione addizionale sostituisce una di quelle già presenti.


Fonte: Bypass Subroutine