Eso-Guardiani
Datofili
Organizzazione
 Tipologia fazione della Società degli
Starfinder
 Leader Zigvigix
 Propositi Proteggere i Mondi del Patto e la
Società degli Starfinder dalle
minacce esterne

Eso-Guardiani

La fazione degli Eso-Guardiani all'interno della Società degli Starfinder mira a proteggere i Mondi del Patto dalle minacce esterne.

Obiettivi

Il credo degli Eso-Guardiani è quello di proteggere i Mondi del Patto dalle minacce esterne. Nel contesto della loro appartenenza alla Società degli Starfinder, questo è legato molto spesso alla partecipazione a missioni per acquisire reliquie o tecnologia di natura difensiva. Gli Eso-Guardiani eccellono nelle missioni che portano a tali scoperte, ma svolgono anche un importante ruolo secondario all'interno della Società di "inviare un messaggio" alle minacce che interferiscono negli affari della Società. Che si tratti di una nave spaziale abbandonata invasa da parassiti alieni senza cervello, o di una fortezza apparentemente impenetrabile gestita da forze opposte alla Società, sono spesso gli Eso-Guardiani che entrano per gestire la situazione.

Leadership

Gli Eso-Guardiani sono guidati dal Soldato Shirren Zigvigix, che mira a riportare gli Eso-Guardiani alla grandezza pre-Incidente Stelle Raschiate.


Fonte: https://starfinderwiki.com/wiki/Exo-Guardians