Helfen
Pianeta
 Titoli L'eredità
 Diametro x3
 Massa x9
 Gravità x1
 Atmosfera Normale
 Durata Anno (TSP) 2 anni
 Durata Giorno (TSP) 31 ore
 Orbita Ombrut
 Sistema Sistema Helfen-Thel
 Abitanti Maggedli

Helfen

Helfen è il secondo pianeta del Sistema Helfen-Thel e il pianeta natale dei Maggedli, che si sono diffusi nell'intero sistema.

Geografia

Helfen è ricoperta di dolci colline e grandi oceani. Per assorbire la maggior parte dell'energia dal loro sole Ombrut, la maggior parte della flora nativa di Helfen è colorata di blu intenso. Le sue numerose linee di potere potenziano la magia del teletrasporto, formando numerosi portali stabili chiamati archi del lungo passo. La maggior parte degli archi del lungo passo collegano diverse parti dei quattro continenti di Helfen e numerose isole, ad eccezione di alcuni unidirezionali che portano ad altri mondi.

Governo

La capitale di Helfen, Azrefen-Zhar-Nento, i cui quartieri sono sparsi in tutto il pianeta e persino nel vicino Habbaba, è la sede del Consiglio dei Nove che governa l'intero sistema Helfen-Thel.

Abitanti

La specie dominante su Helfen sono i Maggedli, che non hanno mai inventato i viaggi nello spazio ma si sono comunque diffusi su tutti gli altri mondi del sistema attraverso gli archi del lungo passo. I loro utilizzatori di magia hanno lavorato duramente per creare archi del lungo passo anche su altri pianeti, consentendo loro di spostarsi facilmente tra i sistemi. Tutta la fauna selvatica di Helfen è stata addomesticata dalla magia dei Maggedli e il mondo è un luogo di pace e abbondanza.


Fonte: https://starfinderwiki.com/wiki/Helfen