Inosservati
Organizzazione
 Tipologia Cospirazione
 Propositi Sconosciuti
 Raggio d'Azione Multi-sistema
 Membri Dycepskian
Grigi
Reptoidi

Inosservati

Gli Inosservati è il nome dato dai teorici della cospirazione a tre specie di alieni malevoli: Dycepskian, Grigi e Reptoidi. Per molti anni si sono infiltrati e hanno manipolato la civiltà galattica per raggiungere uno scopo imperscrutabile.

Membri

Nonostante generalmente si tenda ad accomunarli, Grigi, Reptoidi e Dycepskian non sono necessariamente alleati e sono spesso in contrasto tra loro, se non direttamente antagonisti.

Relazioni

Sebbene le teorie del complotto siano cinicamente respinte dalla maggior parte dei cittadini dei Mondi del Patto e censurate dai giganti dei media, agenti invisibili stanno davvero cercando di infiltrarsi e prendere il controllo di quasi ogni significativa organizzazione politica nel sistema. I nativisti del Patto più vigili li vedono dappertutto, in ogni intrigo interstellare, tra ambasciatori alieni, Amministratori di alto rango e persino membri del Consiglio del Patto stesso.

Incidenti

  • Shabras Kluss, lord consigliere della città Vercita Faxxan, si rivelò essere un Reptoide quando aprì il caveau minerario, una volta famoso, della città ai pirati Shadari.
  • I Grigi si sono manifestati pochi istanti prima di tre diversi disastri del transatlantico VisTour secondo i sopravvissuti delle capsule di fuga di questi incidenti.
  • Una decompressione della Piattaforma Scientifica Zeffrac, che orbita attorno alla luna Liavarana Nchak, ha impedito il piano dei parassiti Dycepskian di infettare e impersonare i membri del Consiglio dei Saggi che governava la stazione, che avrebbe anche comportato lo schianto della piarraforma sulla luna.
Sistema del Mondi del Patto
Corpi Celesti
Sole, Aballon, Castrovel, Akiton, Verces, La Diaspora, Eox, Triaxus, Liavara, Bretheda, Apostae, Aucturn
Stazioni Spaziali e Altre Strutture
Stazione Absalom, L'Idari
Organizzazioni
AbadarCorp, Amministratori, Aumentati, Cavalieri di Golarion, Cavalieri Infernali, Consorzio Aspis, Culti dei Miti Antichi, Culto del Divoratore, Flotta Cadavere, Fronte Abolizionista Androide, Gli Inosservati, Liberi Capitani, Lega Dorata, Legione del Fuoco Celeste, Mondi del Patto, Società degli Starfinder, Xenoguardiani
Sistema dei Mondi del Patto

Fonte: https://starfinderwiki.com/wiki/Unseen