Miglioria Versatile

Hai adattato una delle tue migliorie d'armatura per avere qualche opzione in più.

  • Prerequisiti: Intelligenza 19, Ingegneria 10 gradi.
  • Beneficio: scegli tre migliorie d'armatura, ognuna delle quali con Livello dell'Oggetto non superiore a metà dei tuoi gradi in Ingegneria. Se queste migliorie richiedono di fare delle scelte (per esempio il tipo di energia dal quale proteggono), devi compierle quando prendi questo talento. Con 8 ore di lavoro puoi adattare qualsiasi miglioria d'armatura con Livello dell'Oggetto pari ad almeno metà dei tuoi gradi in Ingegneria permettendogli di funzionare come una delle tre migliorie che hai scelto. Questa miglioria funziona solo quando è installata su un'armatura che indossi. Attivare questa miglioria richiede un'Azione di Movimento, dopo di che funziona sia normalmente come se stessa sia come la miglioria che hai scelto per 1 minuto. Se una miglioria selezionata richiede cariche, munizioni o altre risorse, devi fornirle come di norma. Puoi aggiungere batterie e munizioni alla miglioria come parte della procedura di adattamento alle migliorie che hai scelto. Puoi avere solo una miglioria adattata con questo talento per volta: se adatti una nuova miglioria, qualsiasi adattamento fatto in precedenza a un'altra miglioria è perduto.
    Una volta utilizzata la tua miglioria adattata, non puoi riutilizzarla prima di aver recuperato Punti Stamina dopo aver riposato per 10 minuti.
    Ogni volta che ottieni un altro grado in Ingegneria puoi cambiare le tre migliorie che hai selezionato con questo talento.

Tabella dei Talenti Generali

Fonte: Adaptive Upgrade