Guardia degli Eoni
Organizzazione
 Tipologia Militare
 Allineamento Legale Malvagio
 Quartier Generale Nuova Thespera
 Propositi Proteggere ed
espandere l'Impero
Stellare Azlanti

Reprimere le ribellioni
 Raggio d'Azione Multi-sistema (Impero
Stellare Azlanti
)
 Membri Umani Azlanti

Guardia degli Eoni

La Guardia degli Eoni serve come fanteria d'élite dell'Impero Stellare Azlanti

Membri

Solo gli Umani Azlanti di eccezionale capacità fisica e mentale sono accettati nei ranghi della Guardia degli Eoni. L'adesione è a vita e dura fino alla morte al servizio dell'Impero Stellare Azlanti; le dimissioni non sono accettate. A volte le Guardie degli Eoni senior ricevono un prolungato congedo dal servizio da parte di nobili e funzionari di alto rango, ma sono ancora considerate parte della Guardia degli Eoni e possono essere riattivate in qualsiasi momento se la loro abilità è richiesta di nuovo.

Addestramento

I potenziali membri della Guardia degli Eoni iniziano l'addestramento dall'adolescenza nelle accademie di guerra a Nuova Thespera, dove viene forgiata la loro lealtà verso l'Impero Stellare. Gli studenti che falliscono tornano alle loro famiglie in disgrazia, mentre quelli che si distinguono vengono messi per un breve periodo sotto il comando di un tenente. Questi cadetti imparano l'esperienza di combattimento in schermaglie leggere o come scout per missioni non critiche; dopo meno di un anno, si diplomano e diventano Guardie degli Eoni a tutti gli effetti. Tutte le Guardie degli Eoni devono prestare giuramento di lealtà al Trono degli Eoni e all'Imperatore Stellare.

Missione

La Guardia degli Eoni serve come marinaio a bordo delle astronavi della Flotta Imperiale, reprime il dissenso e le ribellioni, protegge l'impero e lancia invasioni per conquistare altri territori.

Equipaggiamento

I soldati e gli ufficiali della Guardia degli Eoni vengono dotati delle Uniforme da Battaglia standard della Guardia degli Eoni, mentre gli specialisti usano un'Armatura Forze Speciali, una versione più leggera. Tutti possono ospitare Pietre degli Eoni, che forniscono le loro abilità a chi le indossa come se stessero orbitando intorno alla loro testa.

L'armatura della Guardia degli Eoni è fortemente stilizzata, con una maschera integrale che rende impossibile distinguere tra soldati specifici. Questo serve sia per intimidire il nemico sia per rendere difficile per le singole Guardie degli Eoni formare attaccamenti personali con i compagni.

Tutte le armi della Guardia degli Eoni sono prodotte esclusivamente dal governo dell'Impero Stellare per essere utilizzate esclusivamente dalla Guardia degli Eoni. Il Fucile d'Assalto GE è la dotazione standard per i soldati; altre dotazioni includono il Fucile Acceleratore GE e il Fucile a Propulsione a Razzo GE. Alcune armi GE possono essere potenziate con Pietre degli Eoni, permettendole di essere caricate per un numero limitato di colpi al giorno.

Ai civili dell'Impero Stellare Azlanti è proibito possedere armi o armature della Guardia degli Eoni, pena la morte. Prima della loro laurea, ai cadetti della Guardia degli Eoni vengono consegnati semplici Fucili da Pacificazione Imperiali e Piastra Cerimoniali, senza la maschera di copertura del viso.


Fonte: https://starfinderwiki.com/wiki/Aeon_Guard