Ospite del Braccio di DamoritoshGS 6 PE: 2.400 Combattente.png

Umano Soldato
Allineamento: CN
Categoria: Umanoide (Umano) Medio

Umanoide

Un umanoide ha in genere due braccia, due gambe e una testa, oppure un torso umano, braccia e una testa. Capacità Soprannaturali o Straordinarie sono scarse o assenti, ma gran parte degli umanoidi può parlare e ha di solito società ben sviluppate.

Umano

Questo sottotipo si applica a Umani e creature affini.

Iniziativa: +6
Sensi: Percezione +13

DifesaPF: 90

CAE: 21, CAC: 23
Tempra: +8, Riflessi: +6, Volontà: +7 (+5 contro effetti di emozione)

Attacco

Velocità: 9 m
Mischia: Colpo Senz'Armi +16 (1d3+14 C)
Distanza: Pistola Plasma Stella Rossa +13 (1d8+6 E e Fu; Critico Combustione 1d8) o Granata a Frammentazione II +13 (Esplosione [4,5 m, 2d6 P, CD 14])
Capacità Offensive: Attacco in Carica, Schiumante di Rabbia, Stili di Combattimento (Incursore)

Statistiche

Caratteristiche: Forza +5, Destrezza +2, Costituzione +3, Intelligenza +0, Saggezza +1, Carisma -1
Abilità: Atletica +20, Ingegneria +11, Intimidire +17
Linguaggi: Comune
Equipaggiamento: Sovracorazza Vesk I con Respiratore con Filtri, Granate a Frammentazione II (2), Pistola Plasma Stella Rossa con 4 Batterie (20 Cariche ciascuna); Impianti Esosimbionte Braccio di Damoritosh

Ecologia

Ambiente: Qualsiasi
Organizzazione: Solitario

Capacità Speciali

Attacco in Carica (Str)

Come Azione Standard, l'ospite del braccio di Damoritoch può effettuare una Carica senza le relative penalità, e può sostituire l'Attacco in Mischia al termine della carica con una manovra di combattimento Spingere.

Schiumante di Rabbia (Str)

Come Azione Rapida, la creatura ottiene Punti Ferita Temporanei pari al GS o Livello del Personaggio dell'ospite e può eseguire tre attacchi effettuando un Attacco Completo, ciascuno con penalità -5 (anziché -4). La capacità dura per un numero di round pari al GS o Livello del Personaggio dell'ospite, dopodiché quest'ultimo diventa Affaticato per 10 minuti.

Descrizione

Sebbene gran parte delle simbiosi avvengano tra specie che evolvendosi hanno lentamente sviluppato una relazione reciprocamente vantaggiosa, un'esigua categoria di simbionti, comunemente chiamati esosimbionti, ha la capacità di legarsi a quasi ogni creatura e potenziarla, nutrendosi dei propri ospiti e persino condizionandoli. Sebbene siano diffusi ovunque nella galassia, gli esosimbionti condividono numerose affinità biologiche che suggeriscono un'origine comune, o perlomeno un qualche intervento d'ingegneria genetica avvenuto in un remoto passato. Nonostante le straordinarie capacità che concedono agli ospiti, gli esosimbionti sono quasi inermi da soli. Comunicano empaticamente con gli ospiti, alcuni rari esemplari sono anche senzienti e possono parlare con la creatura ospite e persino sopraffarla. Una volta rimosso da un'ospite, l'esosimbionte rifiuta di legarsi nuovamente a esso, ma preferisce trovare una nuova creatura più interessata alla simbiosi.


Fonte: Damoritosh's Arm Host