Eone

Gli eoni sono una razza di Esterni neutrali che mantengono l'equilibrio della realtà.

  • Tratti: Immunità a freddo, Colpi Critici e Veleno; Resistenza 10 a elettricità e fuoco; bonus pari al GS alle Prove di Abilità per Ricordare Conoscenze; Concettualizzazione (vedi sotto); Estensione del Tutto (vedi sotto).
    • Concettualizzazione (Sop): gli eoni comunicano senza linguaggio; prima scansionano pensieri e intenzioni degli esseri e poi, in risposta, proiettano lampi psichici di un singolo concetto. Questi lampi sono di solito una combinazione di stimoli visivi e uditivi che comunicano l'intento o la comprensione dell'eone. La concettualizzazione funziona come una forma non verbale di Telepatia entro 30 metri, e conta come linguaggio ai fini di Telepatia e Lingua Assoluta. Gli eoni non possono leggere i pensieri delle creature immuni agli effetti di Influenza Mentale.
    • Estensione del Tutto (Str): gli eoni possono comunicare telepaticamente con altri eoni attraverso vaste distanze. Questa capacità funziona anche attraverso i piani, sebbene con meno efficacia, permettendo la sola comunicazione di impressioni e vaghe sensazioni.

Fonte: Aeon