Telepate di Supporto

Puoi fornire un supporto sbalorditivo ai tuoi alleati.

  • Prerequisiti: tratto razziale comunitarismo o difesa dell'alveare, tratto razziale telepatia limitata o telepatia.
  • Beneficio: quando usi Aiutare un Altro, Fuoco di Copertura o Fuoco di Disturbo e il Tiro per Colpire o la Prova di Abilità ha successo, puoi rinunciare a fornire al tuo alleato il normale beneficio per quell'azione per dargli invece uno dei benefici seguenti, a seconda dell'azione che hai usato. Qualsiasi effetto che aumenta i bonus forniti da queste azioni non si applica quando si usa questo talento. Puoi usare questo talento assieme al talento Fuoco di Soppressione, ma devi applicare lo stesso effetto (Bonus di Circostanza o il beneficio descritto sotto) a tutti gli alleati entro l'area scelta. Puoi fornire questi benefici solo agli alleati con i quali puoi comunicare usando Telepatia o Telepatia Limitata.
    Una volta usato questo talento non puoi utilizzarlo di nuovo prima di aver riposato per 10 minuti per recuperare Punti Stamina.
    • Aiutare un Altro: anziché ottenere un bonus a una Prova di Abilità, il tuo alleato può effettuare due volte la prova e usare il risultato più alto.
    • Fuoco di Copertura: anziché fornire un bonus alla CA dell'alleato, il prossimo avversario che attacca l'alleato scelto deve effettuare il Tiro per Colpire due volte e usare il risultato più basso.
    • Fuoco di Disturbo: anziché ottenere un bonus al Tiro per Colpire, il prossimo alleato che attacca l'avversario scelto può effettuare il Tiro per Colpire due volte e usare il risultato più alto.

Tabella dei Talenti Generali

Fonte: Helpful Telepath