Vivai Riuniti
Cantieri Navali
 Quartier Generale Nave Arca Equilibrio
 Modelli Famosi Librama

Vivai Riuniti

con la sede principale sulla Nave Arca Equilibrio, i VR costruiscono navi per gli Xenoguardiani. Gli Xenoguardiani sono specializzati nel combinare tecnologie avanzate e componenti biologici, e pertanto i VR usano motori a energia solare, tecnologie sostenibili, vivai contenenti rare piante e altri elementi organici che poi vengono innestati sulle astronavi. Le navi dei VR fungono da enormi ecosistemi, preservando porzioni degli ambienti dei luoghi che visitano. Una delle navi più famose è la Librama, un vascello scientifico autosufficiente usato per esplorare e scoprire nuove biotecnologie.

Qualsiasi Xenoguardiano può servire a bordo di un vascello VR; infatti chiunque abbia a cuore la santità della vita e sia disposto a battersi per la causa dei druidi può far parte dell’equipaggio di queste navi. Dopo essere saliti a bordo, alcuni dei nuovi membri dell’equipaggio scoprono che in loro si è risvegliato qualcosa che li attrae fino alla coscienza animale della nave, la quale è impaziente di conoscerli.

I Vivai Riuniti (VR) è una società ecologica sponsorizzata dagli Xenoguardiani. Le navi VR sono costruite attraverso una rara miscela di natura e tecnologia. Queste navi viventi sono coltivate in vivai orbitanti e sono alimentate con metodi che coinvolgono l'energia solare e una specie elettrostatica di alghe.


Fonte: Unified Conservatory