Zo!
(Persona)
 Allineamento Neutrale Malvagio
 Razza/Specie Elebriano Necrovita
 Genere Maschio
 Patria Eox

Zo!

Zo! è un eccentrico magnate Elebriano dei media e il più noto promotore di eventi all'interno delle Sale dei Viventi su Eox. Presentatore fiammeggiante e carismatico, le buffonate di Zo! Attirano il pubblico tanto quanto i giochi e gli sport sanguinari che presenta. Zo! occasionalmente recluta personalmente nuovi concorrenti o gira trasmissioni speciali nelle aree meno affidabili del sistema Mondi del Patto e nello Spazio Vicino. Il motivo principale dietro il suo fenomenale successo è forse la sua presentazione di un volto diverso della Non Morte rispetto a quello con cui la maggior parte delle persone ha familiarità.

Aspetto

Zo! ha l'aspetto caratteristico di un Elebriano Non Morto: una corporatura elegante con caratteristiche raffinate e un cranio esteso. Il suo volto si presenta permanentemente sogghignante.

Personalità

Sempre alla ricerca di un'idea per un nuovo spettacolo, strategie per aumentare il suo successo o altri affari di intrattenimento lucrativi, Zo! ha un enorme orgoglio nel suo impero mediatico e parla quasi costantemente delle sue produzioni o dei mezzi per ottenere più successo. È abbastanza soddisfatto della Non Morte, anche se ama il lusso e si immagina un intenditore di raffinatezza che non può sperimentare personalmente.

Storia

Si pensa che Zo! fosse già un Non Morto ancora prima dell'Intervallo. Subito dopo l'Intervallo, ha fondato un impero mediatico specializzato in treality show, che gli sono valsi fama e fortuna a livello del sistema; da allora, si è avvicinato al traguardo di un milione di ore confermate di tempo di ripresa. Intorno al 298 AG, ha lasciato il suo spettacolo acclamato dalla critica, The Necromancer, che ha funzionato per quasi 2 secoli di stagioni.


Fonte: https://starfinderwiki.com/sf/Zo!