GOBLIN SPAZIALE MONARKA GS 20 PE 307.200 Goblin spaziale tecnomante NM umanoide Grande (goblinoide) Iniz +9; Sensi scurovisione 18 m; Percezione +34 Aura aura innaturale (9 m) DIFESA PF 395 PR 7 CAE 34; CAC 35 Temp +17; Rifl +17; Vol +22; +4 contro ammaliamento Capacità difensive invisibilità naturale; RD 10/magia; Immunità fuoco; Resistenze sonico 20; RI 31 Debolezze sensibilità alla luce ATTACCO Velocità 10,5 m, scalare 6 m, nuotare 9 m; scorrere sulla terra Mischia affettacani quantica +28 (13d6+22 T) Multiattacco affettacani quantica +24 (13d6+22 T), morso +24 (9d6+22 P) A distanza bazooka rumentalaser +3 (4d12+20 Fu); critico combustione 1d8) Spazio 3 m; Portata 3 m (4,5 m con morso) Capacità offensive arma a soffio (24 m, linea, 5d8 A, Riflessi CD 27 dimezza, utilizzabile ogni 1d4 round) Capacità magiche (LI 20°) A volontà – charme su persone (CD 24) Incantesimi da tecnomante conosciuti (LI 20°) 6° (7/giorno) – disintegrazione (CD 29), ondata a catena (CD 29), teletrasporto interplanetario, visione del vero, volo 5° (7/giorno) – controllare macchine (CD 28), muro di forza, risucchia calore (CD 28), sovraccarico sinaptico, telecinesi 4° (7/giorno) – foschia corrosiva (CD 27), muro di fuoco, porta dimensionale, protocollo calmante, ricablare la carne (CD 27), sovraccaricare sistemi (CD 27) CARATTERISTICHE For +2; Des +9; Cos +2; Int +12; Sag +2; Car +6 Abilità Computer +39, Furtività +39, Ingegneria +34 Talenti Incalzare, Mobilità Linguaggi Comune, Goblin Altre capacità respirare sott’acqua Equipaggiamento pelle di nanotubi di carbonio, bazooka rumentalaser, affettacani quantica, cache di incantesimi, 1.000 crediti ECOLOGIA Ambiente qualsiasi Organizzazione ssolitario o culto (1 più 20-30 goblin spaziali di GS 3-4) CAPACITÀ SPECIALI Arma a soffio (Sop) un goblin spaziale monarka può esalare una linea di acido corrosivo come azione standard.