Creare Creature Grandi Come Astronavi

Mentre la gran parte delle specie deve costruire complessi veicoli per attraversare l'universo, alcuni colossi si sono adattati al vuoto inospitale. Altre immense creature potrebbero rappresentare enormi minacce che si annidano nell'atmosfera dei giganti gassosi, o persino titanici guardiani di un sito sacro negli angoli più remoti dell'Immensità. Creare mostri grandi come astronavi è un ottimo modo per ravvivare un'avventura, mostrare come si è evoluta la vita in un particolare settore della galassia e porre i tuoi PG di fronte a una sfida nuova e originale.

Introduzione

Questa sezione introduce le regole per creare rapidamente creature grandi come astronavi da usare nel Combattimento tra Astronavi.

Passo 1: Idea e Categoria della Creatura

Prova a immaginare la tua creatura. A quale tipo appartiene? Quali sono la sua origine e il suo scopo? Come minaccerà le astronavi? Dopo aver risposto a queste domande, stabiliscine la categoria. Se l’hai creata perché combatta uno specifico gruppo di personaggi, consulta la tabella seguente per determinare la categoria appropriata. Trovi ulteriori informazioni su come creare incontri tra astronavi alle pagg. 357-358 del Manuale di Gioco.