Arma Livello Prezzo Danni Tipo Gittata Critico Capacità Uso Volume Speciale Tipo Categoria Fonte
Colpo Senz'Armi - - 1d3 C - - - - - Arcaico, Non Letale Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Randello 0 - 1d6 C - - - - L Analogico, Arcaico Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Manganello Tattico 1 90 1d4 C - - - - L Analogico, Operativo Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Cestus 1 100 1d4 C - - - - L Analogico Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Coltello da Sopravvivenza 1 95 1d4 T - - - - L Analogico, Operativo Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Spada da Duello Tattica 2 475 1d6 T - - - - L Analogica Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Coltello Tattico 7 6.000 2d4 T - - - - L Analogico, Operativo Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Spada da Duello a Sega Elettrica 8 9.500 2d6 T - - - - L Potenziata (capacità 20, uso 1) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Neutralizzatore 9 14.200 3d4 C - Barcollante - - L Non Letale, Operativo, Potenziato (capacità 20, uso 2) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Potenziato 10 16.100 2d8 C - - - - L Potenziato (capacità 20, uso 1) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Spada da Duello Ultrasottile 11 26.000 3d6 T - - - - L Analogico Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Pugnale Ultrasottile 12 32.800 4d4 T - - - - L Analogico, Operativo Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Nova 13 52.500 3d10 C - - - - L Potenziato (capacità 20, uso 1) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Pugnale a Taglio Zero 14 64.400 6d4 T - - - - L Analogico, Operativo Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Spada da Duello Sventratrice 15 109.250 7d6 T - - - - L Potenziata (capacità 20, uso 1) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Pacificatore 16 185.300 6d6 C - Abbattere - - L Operativo, Potenziata (capacità 20, uso 2), Stordente Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Gravitazionale 17 214.850 5d10 C - - - - L Potenziato (capacità 20, uso 1) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Pugnale a Fenditura Molecolare 17 275.000 10d4 T - - - - L Analogico, Operativo Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Spada da Duello a Fenditura Molecolare 18 331.200 10d6 T - - - - L Analogica Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Manganello Avanzato 19 540.000 8d6 C - - - - L Operativo, Potenziato (capacità 20, uso 1) Mischia Base a una Mano Senza Categoria Manuale di Gioco
Lancia Tattica 1 375 1d6 P - - - - 1 Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Bastone da Battaglia 1 80 1d4 C - Abbattere - - 1 Analogico, Bloccare Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Bastone di Carbonio 7 6.150 1d8 C - Abbattere - - 1 Analogico, Bloccare Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Lancia Sentinella 8 10.000 2d6 P - - - - 1 Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Lancia a Sega Elettrica 11 22.650 3d6 P - - - - 1 Bloccare, Potenziata (capacità 40, uso 2), Lancio (6 m) Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Lancia a Taglio Zero 15 107.350 7d6 P - - - - 1 Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Bastone Ultraleggero 18 320.800 8d8 C - Abbattere - - 1 Analogico, Bloccare Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco
Lancia Gravitazionale 19 552.000 12d6 P - - - - 1 Bloccare, Potenziata (capacità 40, uso 2), Lancio (6 m) Mischia Base a Due Mani Senza Categoria Manuale di Gioco