Hallas
Luna
 Atmosfera Respitabile
 Orbita Liavara
 Sistema Sistema dei Mondi del Patto
 Abitanti Hallajin

Hallas

Hallas è una delle lune principali di Liavara. È stata isolato dal resto del sistema dei Mondi del Patto da prima dell'Intervallo a causa dei suoi incorporei residenti, gli Hallajin, che possono far esplodere il cervello degli stranieri a causa della sovrastimolazione.

Geografia

Hallas è una regione selvaggia instabile, poiché gli Hallajin non hanno bisogno di insediamenti corporei. Per millenni, è stata circondata da un cordone magico, originariamente eretto dai maghi di Arkanen, che è alimentato dall'energia generata quando Arkanen attraversa l'atmosfera di Liavara, dopo che gli emissari di Arkanen hanno avuto il primo contatto con gli Hallajin che hanno fatto esplodere le loro menti dall'iperstimolazione.

Abitanti

I principali abitanti di Hallas sono gli enigmatici e ipervoluti esseri energetici noti come Hallajin. A causa dell'arcano cordone, solo pochi estranei lo visitano, tranne lo fanatico avventato che cerca un grande vantaggio dagli Hallajin.

Hallas e i Mondi del Patto

Hallas è amministrato da funzionari dei Mondi del Patto di Arkanen, che assicurano che i visitatori non brucino accidentalmente le loro menti o provochino gli Hallajin.


Fonte: https://starfinderwiki.com/sf/Hallas