Hylax
Hylax
Divinità
 Titoli La Regina Eterna
 Dimora Nchak (forma mortale)
 Allineamento Legale Buono
 Sfere d'Influenza Diplomazia
Primo contatto
Amicizia
Pace
 Connessioni Empate, Guaritore
 Simbolo Testa di shirren con
corona di stelle

Hylax, anche conosciuta come la Regina Eterna, è una Divinità della pace e della diplomazia che paradossalmente predilige l'individualità, nonostante sia venerata principalmente da creature con una mente collettiva.

Storia

Hylax era la Divinità patrono dello Sciame, prima che i suoi membri abbandonassero il concetto di individualità per diventare un collettivo monolitico, un processo che Hylax sanzionò nella speranza che i suoi membri potessero accorgersi dell'errore da sé stessi e tornare da lei. Gli Shirren sono alcuni tra coloro che non hanno deluso le sue speranze e sono tornati alla sua fede.

Culto

Hylax predilige la pace e l'amicizia, invece della guerra e dell'ostilità. Lei insegna il valore della diplomazia, del cameratismo e dell'armonia nei rapporti con il prossimo. Tuttavia, il suo imperativo si estende fino al tentativo di costruire la pace ad ogni costo. Quando addirittura questo dovesse fallire, lei apprezza chi combatte per difendere coloro che cercano la pace dagli assalti di chi la rifiuta.


Fonte: https://starfinderwiki.com/sf/Hylax
Maggiori informazioni sulla storia pre-Intervallo di Hylax: https://pathfinderwiki.com/wiki/Forever_Queen