Jadnura
Jadnura
(Persona)
 Titoli Primo Cercatore
 Allineamento Legale Neutrale
 Razza/Specie Kasatha
 Classe Solarian
 Genere Maschio
 Organizzazione Società degli Starfinder

Jadnura

Jadnura è un ex Primo Cercatore della Società degli Starfinder. È stato intrappolato durante l'Incidente Stelle Raschiate ma alla fine è stato salvato in una missione guidata dalla Società lanciata dal suo successore.

Predecessore: non specificato

Successore: Luwazi Elsebo

Background

La Carriera Iniziale come Starfinder

Un tempo Solarian del Monastero Pradulex sull'Idari, l'ambiziosa ricerca personale di Jadnura per sfruttare i suoi talenti lo ha ispirato a unirsi alla Società degli Starfinder. Si è formato al fianco di Fitch e Naiaj al Complesso Guglia delle Tradizioni per diventare un agente, quindi si è specializzato in pericolose missioni di esplorazione di lunga durata.

Incidente Stelle Raschiate

Un Kasatha affascinante e ambizioso, Jadnura è stato eletto alla carica di Primo Cercatore nel 316 DI in gran parte grazie alla reputazione per essere stato in grado di bilanciare gli interessi delle varie fazioni di potere all'interno della Società degli Starfinder. Uno dei suoi principali obiettivi per la Società era l'esplorazione di una regione dello spazio conosciuta come le Stelle Raschiate, probabilmente dovuto, in parte, alla sua scoperta di un misterioso artefatto noto come Lacrima su Kukanou-2b.

Tuttavia, la missione si trasformò presto in un disastro quando la Società perse il contatto con Jadnura - e quasi l'80% delle risorse e degli agenti della Società dedicati alla sua missione - e uno scudo di energia aurea impedì la comunicazione e l'ingresso nei sistemi. Questo evento divenne noto come "Incidente Stelle Raschiate".

Pochi mesi dopo l'inizio del 318 DI, una missione guidata dal suo successore Primo Cercatore, Luwazi Elsebo, salvò lui e altri Starfinder intrappolati nelle Stelle Raschiate.

Reputazione come Primo Cercatore

Jadnura è noto per aver assunto una posizione più aggressiva nei confronti dell'esplorazione rispetto a Elsebo, in particolare riguardo le Stelle Raschiate, e diversi Starfinder continuano a sostenere lui e la sua filosofia anche dopo l'elezione di Elsebo.

Come leader, Jadnura è noto per aver ispirato una preparazione approfondita in modo che i suoi agenti raramente siano impreparati per qualsiasi situazione, e per aver stretto relazioni forti e incoraggiato la crescita e lo sviluppo di altri sia all'interno che all'esterno della Società. Ha anche la reputazione di esaminare meticolosamente i rapporti degli agenti sul campo.


Fonte: https://starfinderwiki.com/wiki/Jadnura