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| Bersaglio = almeno 1 volume di equipaggiamento elettronico inerte; vedi testo
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Puoi fare in modo che l'armatura si crei sopra di te, o su un alleato adiacente che sia consenziente o [[Privo di Sensi]]. Per usare senza penalità le armature leggere o pesanti che crei occorre soddisfarne requisiti di competenza come di consueto. Se usi questo incantesimo per creare un'armatura leggera, essa conferisce bonus alla [[CAE]] pari al tuo [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]], bonus alla [[CAC]] pari al tuo [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]] +2, e bonus massimo di [[Destrezza|Des]] pari a 1 + un quarto del tuo [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]]. Se usi armatura di rottami per trasformare temporaneamente un'armatura leggera in armatura pesante, aumenta di 1 il suo bonus alla [[CAE]] e di 2 quello alla [[CAC]], riduci di 3 il bonus massimo di [[Destrezza]] e peggiora di 2 la penalità di armatura alle prove.
Puoi fare in modo che l'armatura si crei sopra di te, o su un alleato adiacente che sia consenziente o [[Privo di Sensi]]. Per usare senza penalità le armature leggere o pesanti che crei occorre soddisfarne requisiti di competenza come di consueto. Se usi questo incantesimo per creare un'armatura leggera, essa conferisce bonus alla [[CAE]] pari al tuo [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]], bonus alla [[CAC]] pari al tuo [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]] +2, e bonus massimo di [[Destrezza|Des]] pari a 1 + un quarto del tuo [[Magia#Livello dell'Incantatore|Livello dell'Incantatore]]. Se usi armatura di rottami per trasformare temporaneamente un'armatura leggera in armatura pesante, aumenta di 1 il suo bonus alla [[CAE]] e di 2 quello alla [[CAC]], riduci di 3 il bonus massimo di [[Destrezza]] e peggiora di 2 la penalità di armatura alle prove.
| Fonte = https://www.aonsrd.com/SpellDisplay.aspx?ItemName=Junk%20Armor&Family=None
| Fonte = [https://www.aonsrd.com/SpellDisplay.aspx?ItemName=Junk%20Armor&Family=None Junk Armor]
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Versione attuale delle 03:40, 6 ott 2023

Armatura di Rottami Tecnomante 1

Scuola: Evocazione (Creazione)
Tempo di Lancio: 1 Azione Standard
Gittata: contatto
Bersaglio: almeno 1 volume di equipaggiamento elettronico inerte; vedi testo
Durata: 24 ore (I)
Tiro Salvezza: nessuno
Resistenza agli Incantesimi: no


Descrizione: Trasformi una pila di rottami tecnologici in un'armatura leggera, o la usi per potenziare un'armatura leggera in armatura pesante. Devi scegliere come bersaglio almeno 1 volume di equipaggiamento elettronico inerte e non funzionante. Tra i bersagli adatti sono inclusi grandi computer rotti, pezzi di computer o robot scollegati o non funzionanti, un robot distrutto o un altro sistema meccanico fatto a pezzi, componenti elettronici o una combinazione degli oggetti sopra citati, fintanto che i rottami siano in quantità adeguata.

Puoi fare in modo che l'armatura si crei sopra di te, o su un alleato adiacente che sia consenziente o Privo di Sensi. Per usare senza penalità le armature leggere o pesanti che crei occorre soddisfarne requisiti di competenza come di consueto. Se usi questo incantesimo per creare un'armatura leggera, essa conferisce bonus alla CAE pari al tuo Livello dell'Incantatore, bonus alla CAC pari al tuo Livello dell'Incantatore +2, e bonus massimo di Des pari a 1 + un quarto del tuo Livello dell'Incantatore. Se usi armatura di rottami per trasformare temporaneamente un'armatura leggera in armatura pesante, aumenta di 1 il suo bonus alla CAE e di 2 quello alla CAC, riduci di 3 il bonus massimo di Destrezza e peggiora di 2 la penalità di armatura alle prove.


Fonte: Junk Armor