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| Descrizione = Questo incantesimo evoca una rete di laser tra due punti solidi. La rete appare solo se ci sono superfici di ancoraggio adeguate alle due estremità, come una parete e il soffitto, due pareti e così via. Altrimenti l'incantesimo fallisce.
| Descrizione = Questo incantesimo evoca una rete di laser tra due punti solidi. La rete appare solo se ci sono superfici di ancoraggio adeguate alle due estremità, come una parete e il soffitto, due pareti e così via. Altrimenti l'incantesimo fallisce.


Le creature che si muovono nella rete devono superare un [[TS]] su [[Riflessi]] o subiscono 1d6+1 danni da fuoco per ogni tratto di 1,5 m della rete che attraversano. Una creatura che si muove nella rete per non più di 1,5 m riceve [[Bonus e Penalità#Bonus di Circostanza|Bonus di Circostanza]] +2 al [[Tiro Salvezza]], mentre una che avanza di oltre 4,5 metri in un solo turno subisce penalità -2.
Le creature che si muovono nella rete devono superare un [[TS]] su [[Riflessi]] o subiscono 1d6+1 danni da fuoco per ogni tratto di 1,5 m della rete che attraversano. Una creatura che si muove nella rete per non più di 1,5 m riceve [[Bonus di Circostanza]] +2 al [[Tiro Salvezza]], mentre una che avanza di oltre 4,5 metri in un solo turno subisce penalità -2.
| Fonte = [https://www.aonsrd.com/SpellDisplay.aspx?ItemName=Laser%20Net&Family=None Laser Net]
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Versione attuale delle 01:47, 20 ott 2023

Rete Laser Tecnomante 2

Scuola: Evocazione
Tempo di Lancio: 1 Azione Standard
Gittata: media (30 m + 3 m/livello)
Effetto: laser in una propagazione con raggio 6 m
Durata: 1 minuto/livello (I)
Tiro Salvezza: Riflessi nega, vedi testo
Resistenza agli Incantesimi: no


Descrizione: Questo incantesimo evoca una rete di laser tra due punti solidi. La rete appare solo se ci sono superfici di ancoraggio adeguate alle due estremità, come una parete e il soffitto, due pareti e così via. Altrimenti l'incantesimo fallisce.

Le creature che si muovono nella rete devono superare un TS su Riflessi o subiscono 1d6+1 danni da fuoco per ogni tratto di 1,5 m della rete che attraversano. Una creatura che si muove nella rete per non più di 1,5 m riceve Bonus di Circostanza +2 al Tiro Salvezza, mentre una che avanza di oltre 4,5 metri in un solo turno subisce penalità -2.


Fonte: Laser Net