VisioneMistico 6

Scuola: Divinazione
Tempo di Lancio: 1 Azione Standard
Gittata: personale
Durata: vedi testo


Descrizione: Mentre si lancia l'incantesimo si pone una domanda su una persona, un luogo o un oggetto. Se la persona o l'oggetto è presente, o se ci si trova nel luogo in questione, superando una prova di Livello dell'Incantatore (1d20 + Livello dell'Incantatore, CD 20), si riceve una visione relativa a quella persona, quel luogo o quell'oggetto. Le informazioni ottenute corrispondono a ciò che si potrebbe scoprire sul bersaglio dopo settimane di ricerca minuziosa su fonti standard ma di qualità eccellente.

Se la persona o l'oggetto non è presente, o se non ci si trova nel luogo in questione, e si hanno soltanto informazioni dettagliate su di esso, la CD della prova di Livello dell'Incantatore è 25 e le informazioni ottenute sono incomplete (nonostante siano spesso sufficienti per aiutare a trovare la persona, il luogo o l'oggetto, permettendo così un risultato di visione migliore la volta successiva). Se si conoscono solo delle voci, la CD è 30 e le informazioni ottenute sono vaghe (nonostante queste dirigano spesso verso informazioni più dettagliate, permettendo così un risultato di visione migliore la volta successiva). Nella maggior parte dei casi, attraverso questo incantesimo non si possono scoprire informazioni su ciò che accadde durante l'Intervallo.

Il lancio dell'incantesimo richiede l'accesso a un computer o a un dispositivo simile che mostri le informazioni ottenute. Inoltre, il lancio di questo incantesimo richiede uno sforzo considerevole, per cui occorre spendere 1 Punto Risolutezza.


Fonte: Vision