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| Tiro Salvezza = nessuno
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| Resistenza agli Incantesimi = no
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| Descrizione = Infondi nel bersaglio energia necromantica, trasformandone la forma fisica in un amalgama di vita e non morte. Per la durata dell'incantesimo la creatura è immune ai seguenti effetti (a meno che tale effetto non specifichi di funzionare contro le creature [[Tipo Non Morto|Non Morte]]): [[Affaticamento]], [[Proprietà/Non Letale|Danni non Letali]], effetti di morte, [[Esausto|Esaurimento]], [[Ferite e Morte#Livelli Negativi|Livelli Negativi]], [[Malattie]], [[Risucchio di Energia]], [[Critico/Sanguinamento|Sanguinamento]] e [[Veleni]]. Questa immunità non si applica agli effetti che già influenzano la creatura. La creatura riceve inoltre bonus di potenziamento +4 ai [[TS]] contro i seguenti effetti: [[Ferite e Morte#Danno alle Caratteristiche|Danni alle Caratteristiche]]; effetti di [[Effetti Caratteristici#Influenza Mentale|Influenza Mentale]], [[Paralizzato|Paralisi]] e [[Stordito|Stordimento]]; [[Ferite e Morte#Risucchio di Caratteristica|Risucchio di Caratteristica]]; e ogni effetto che richieda un [[TS]] su [[Tempra]] (a meno che l'effetto funzioni sugli oggetti o sia innocuo).
| Descrizione = Infondi nel bersaglio energia necromantica, trasformandone la forma fisica in un amalgama di vita e non morte. Per la durata dell'incantesimo la creatura è immune ai seguenti effetti (a meno che tale effetto non specifichi di funzionare contro le creature [[Tipo Non Morto|Non Morte]]): [[Affaticamento]], [[Proprietà/Non Letale|Danni non Letali]], effetti di morte, [[Esausto|Esaurimento]], [[Ferite e Morte#Livelli Negativi|Livelli Negativi]], [[Malattie]], [[Risucchio di Energia]], [[Critico/Sanguinamento|Sanguinamento]] e [[Veleni]]. Questa immunità non si applica agli effetti che già influenzano la creatura. La creatura riceve inoltre [[Bonus di Potenziamento]] +4 ai [[TS]] contro i seguenti effetti: [[Ferite e Morte#Danno alle Caratteristiche|Danni alle Caratteristiche]]; effetti di [[Effetti Caratteristici#Influenza Mentale|Influenza Mentale]], [[Paralizzato|Paralisi]] e [[Stordito|Stordimento]]; [[Ferite e Morte#Risucchio di Caratteristica|Risucchio di Caratteristica]]; e ogni effetto che richieda un [[TS]] su [[Tempra]] (a meno che l'effetto funzioni sugli oggetti o sia innocuo).


Per gli effetti che bersagliano le creature in base al tipo, la creatura bersaglio conta sia come il suo tipo che come [[Non Morto]] (nel caso di effetti che si applicano a uno soltanto dei due tipi, vale solo quello; nel caso di effetti che possono funzionare su entrambi i tipi vale l'effetto peggiore).
Per gli effetti che bersagliano le creature in base al tipo, la creatura bersaglio conta sia come il suo tipo che come [[Non Morto]] (nel caso di effetti che si applicano a uno soltanto dei due tipi, vale solo quello; nel caso di effetti che possono funzionare su entrambi i tipi vale l'effetto peggiore).

Versione attuale delle 03:16, 21 ott 2023

Affinità con la MorteMisticoTecnomante 3

Scuola: Necromanzia
Tempo di Lancio: 1 Azione Standard
Gittata: contatto
Bersaglio: 1 creatura
Durata: 10 minuti/livello
Tiro Salvezza: nessuno
Resistenza agli Incantesimi: no


Descrizione: Infondi nel bersaglio energia necromantica, trasformandone la forma fisica in un amalgama di vita e non morte. Per la durata dell'incantesimo la creatura è immune ai seguenti effetti (a meno che tale effetto non specifichi di funzionare contro le creature Non Morte): Affaticamento, Danni non Letali, effetti di morte, Esaurimento, Livelli Negativi, Malattie, Risucchio di Energia, Sanguinamento e Veleni. Questa immunità non si applica agli effetti che già influenzano la creatura. La creatura riceve inoltre Bonus di Potenziamento +4 ai TS contro i seguenti effetti: Danni alle Caratteristiche; effetti di Influenza Mentale, Paralisi e Stordimento; Risucchio di Caratteristica; e ogni effetto che richieda un TS su Tempra (a meno che l'effetto funzioni sugli oggetti o sia innocuo).

Per gli effetti che bersagliano le creature in base al tipo, la creatura bersaglio conta sia come il suo tipo che come Non Morto (nel caso di effetti che si applicano a uno soltanto dei due tipi, vale solo quello; nel caso di effetti che possono funzionare su entrambi i tipi vale l'effetto peggiore). Quando l'incantesimo termina, terminano anche gli effetti descritti, e il bersaglio subisce la condizione Esausto.


Fonte: Death Affinity