Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 13: Riga 13:
| Tiro Salvezza = [[Volontà]] dubita
| Tiro Salvezza = [[Volontà]] dubita
| Resistenza agli Incantesimi = no
| Resistenza agli Incantesimi = no
| Descrizione = Selezioni dei particolari dalle versioni dei bersagli presenti in svariate realtà alternative e li usi per creare forme parallele, facendone apparire diversi l'aspetto e il comportamento. Le creature sono influenzate come se fossero sotto l'effetto di ''[[Camuffare Se Stesso]]''; le decisioni sui dettagli vengono compiute quando lanci questo incantesimo. Inoltre, ''Forma Parallela'' fornisce lo stesso modo di comportarsi della forma designata. Le proprietà tattili e uditive dell'equipaggiamento dei bersagli possono apparire diverse, e ogni oggetto deve apparire come uno della stessa tipologia dell'originale (per esempio un'arma da mischia può apparire solo come un altro tipo di arma da mischia). Se lanci questo incantesimo affinché un bersaglio assomigli a un individuo specifico, il bersaglio riceve [[Bonus e Penalità#Bonus di Circostanza|Bonus di Circostanza]] +4 alle prove di [[Raggirare]] per impersonare quell'individuo. Una creatura che interagisce con il bersaglio e supera un [[TS]] su [[Volontà]] capisce che la ''Forma Parallela'' è un'illusione.
| Descrizione = Selezioni dei particolari dalle versioni dei bersagli presenti in svariate realtà alternative e li usi per creare forme parallele, facendone apparire diversi l'aspetto e il comportamento. Le creature sono influenzate come se fossero sotto l'effetto di ''[[Camuffare Se Stesso]]''; le decisioni sui dettagli vengono compiute quando lanci questo incantesimo. Inoltre, ''Forma Parallela'' fornisce lo stesso modo di comportarsi della forma designata. Le proprietà tattili e uditive dell'equipaggiamento dei bersagli possono apparire diverse, e ogni oggetto deve apparire come uno della stessa tipologia dell'originale (per esempio un'arma da mischia può apparire solo come un altro tipo di arma da mischia). Se lanci questo incantesimo affinché un bersaglio assomigli a un individuo specifico, il bersaglio riceve [[Bonus di Circostanza]] +4 alle prove di [[Raggirare]] per impersonare quell'individuo. Una creatura che interagisce con il bersaglio e supera un [[TS]] su [[Volontà]] capisce che la ''Forma Parallela'' è un'illusione.
| Fonte = [https://www.aonsrd.com/SpellDisplay.aspx?ItemName=Parallel%20Form&Family=None Parallel Form]
| Fonte = [https://www.aonsrd.com/SpellDisplay.aspx?ItemName=Parallel%20Form&Family=None Parallel Form]
}}
}}

Versione attuale delle 01:56, 20 ott 2023

Forma Parallela Stregone del Velo 2

Scuola: Illusione
Tempo di Lancio: 1 Azione Standard
Gittata: vicina (7,5 m + 1,5 m/2 livelli)
Bersaglio: fino a una creatura vivente/livello, ciascuna delle quali a non più di 9 m da un'altra
Durata: 1 minuto/livello (I)
Tiro Salvezza: Volontà dubita
Resistenza agli Incantesimi: no


Descrizione: Selezioni dei particolari dalle versioni dei bersagli presenti in svariate realtà alternative e li usi per creare forme parallele, facendone apparire diversi l'aspetto e il comportamento. Le creature sono influenzate come se fossero sotto l'effetto di Camuffare Se Stesso; le decisioni sui dettagli vengono compiute quando lanci questo incantesimo. Inoltre, Forma Parallela fornisce lo stesso modo di comportarsi della forma designata. Le proprietà tattili e uditive dell'equipaggiamento dei bersagli possono apparire diverse, e ogni oggetto deve apparire come uno della stessa tipologia dell'originale (per esempio un'arma da mischia può apparire solo come un altro tipo di arma da mischia). Se lanci questo incantesimo affinché un bersaglio assomigli a un individuo specifico, il bersaglio riceve Bonus di Circostanza +4 alle prove di Raggirare per impersonare quell'individuo. Una creatura che interagisce con il bersaglio e supera un TS su Volontà capisce che la Forma Parallela è un'illusione.


Fonte: Parallel Form