(Creata pagina con "<noinclude>{{:Menù Per Iniziare}}</noinclude> ===Morente=== Una creatura morente, ovvero con 0 Punti Ferita e non Stabilizzata, è priva di sensi e prossima a...") |
|||
Riga 1: | Riga 1: | ||
<noinclude>{{:Menù Per Iniziare}}</noinclude> | <noinclude>{{:Menù Per Iniziare}}</noinclude> | ||
===Morente=== | ===Morente=== | ||
Una creatura morente, ovvero con 0 [[Punti Ferita]] e non [[Stabile|Stabilizzata]], è priva di sensi e prossima alla morte: non può effettuare azioni e perde 1 [[Punto Risolutezza]] ogni round alla fine del suo turno, a meno che non sia stabilizzata. | Una creatura morente, ovvero con 0 [[Punti Ferita]] e non [[Stabile|Stabilizzata]], è priva di sensi e prossima alla morte: non può effettuare azioni e perde 1 [[Punto Risolutezza]] ogni round alla fine del suo turno, a meno che non sia stabilizzata. Si può spendere un numero di Punti Risolutezza pari a un quarto del proprio massimo (minimo 1 PR, massimo 3 PR) per [[Stabile|Stabilizzarsi]] immediatamente e spendere poi 1 [[PR]] in un round seguente per ottenere 1 [[Punti Ferita|Punto Ferita]] e restare in combattimento. Se è stabilizzata o guarita e sale a più di 0 [[Punti Ferita]], oppure se muore, non è più morente.<noinclude> | ||
----- | ----- | ||
Fonte: http://www.starjammersrd.com/game-mastering/conditions/#Dying | Fonte: http://www.starjammersrd.com/game-mastering/conditions/#Dying |
Versione delle 19:48, 18 feb 2019
Morente
Una creatura morente, ovvero con 0 Punti Ferita e non Stabilizzata, è priva di sensi e prossima alla morte: non può effettuare azioni e perde 1 Punto Risolutezza ogni round alla fine del suo turno, a meno che non sia stabilizzata. Si può spendere un numero di Punti Risolutezza pari a un quarto del proprio massimo (minimo 1 PR, massimo 3 PR) per Stabilizzarsi immediatamente e spendere poi 1 PR in un round seguente per ottenere 1 Punto Ferita e restare in combattimento. Se è stabilizzata o guarita e sale a più di 0 Punti Ferita, oppure se muore, non è più morente.
Fonte: http://www.starjammersrd.com/game-mastering/conditions/#Dying