Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 13: Riga 13:
| Tiro Salvezza = [[Riflessi]] dimezza
| Tiro Salvezza = [[Riflessi]] dimezza
| Resistenza agli Incantesimi = no
| Resistenza agli Incantesimi = no
| Descrizione = Generi una tempesta artica di vento freddo, neve e grandine. Le creature che cominciano il proprio turno nell'area o quelle che vi entrano durante il primo round dell'incantesimo subiscono 3d6 danni da freddo più 6d6 danni contundenti, e sono influenzate da un vento freddo con la forza di un uragano. Per la durata dell'incantesimo le creature volanti nell'area devono superare una prova di [[Acrobazia]] per volare in condizioni di vento pericolose; il terreno nell'area è ricoperto di neve e ghiaccio e diventa [[Movimento e Posizione#Terreno Difficile|Terreno Difficile]].
| Descrizione = Generi una tempesta artica di vento freddo, neve e grandine. Le creature che cominciano il proprio turno nell'area o quelle che vi entrano durante il primo round dell'incantesimo subiscono 3d6 danni da freddo più 6d6 danni contundenti, e sono influenzate da un vento freddo con la forza di un uragano. Per la durata dell'incantesimo le creature volanti nell'area devono superare una prova di [[Acrobazia]] per volare in condizioni di vento pericolose; il terreno nell'area è ricoperto di neve e ghiaccio e diventa [[Terreno Difficile]].
| Fonte = [https://www.aonsrd.com/SpellDisplay.aspx?ItemName=Polar%20Vortex&Family=None Polar Vortex]
| Fonte = [https://www.aonsrd.com/SpellDisplay.aspx?ItemName=Polar%20Vortex&Family=None Polar Vortex]
}}
}}

Versione attuale delle 18:03, 3 nov 2023

Vortice PolareMisticoStregone del Velo 3

Scuola: Invocazione (freddo)
Tempo di Lancio: 1 Azione Standard
Gittata: media (30 m + 3 m/livello)
Area: cilindro (raggio 6 m, altezza 12 m)
Durata: 1 più 1 round/livello
Tiro Salvezza: Riflessi dimezza
Resistenza agli Incantesimi: no


Descrizione: Generi una tempesta artica di vento freddo, neve e grandine. Le creature che cominciano il proprio turno nell'area o quelle che vi entrano durante il primo round dell'incantesimo subiscono 3d6 danni da freddo più 6d6 danni contundenti, e sono influenzate da un vento freddo con la forza di un uragano. Per la durata dell'incantesimo le creature volanti nell'area devono superare una prova di Acrobazia per volare in condizioni di vento pericolose; il terreno nell'area è ricoperto di neve e ghiaccio e diventa Terreno Difficile.


Fonte: Polar Vortex