Approdo di Madelon
Città
 Pianeta Nakondis
 Popolazione 108
 Demografia 65% Umani, 14% Lashunta,
21% Altre
 Governo Autocrazia (Madelon Kesi)
 Allineamento Legale Neutrale

Approdo di Madelon

Approdo di Madelon è la principale colonia della AbadarCorp nel pianeta forestale Nakondis, situato nell'Immensità.

Geografia

L'Approdo di Madelon è costruito in una grande radura vicino all'equatore di Nakondis, dove gli irritanti Hobgar arboricoli sono meno fastidiosi. Una catena montuosa piena di stagno conduttivo si trova a poche miglia nelle vicinanze, le condizioni metereologiche pericolose sono rare e la colonia è lontana dalle valli di Nakondis avvolte nella nebbia elettrificata.

Approdo di Madelon è una tipica colonia AbadarCorp costituita da moduli in acciaio prefabbricati e riconfigurati lasciati cadere sulla superficie, ciascuno largo 6 metri, alto 3 metri e lungo 30 metri. La maggior parte di essi funge da residenze private per sei persone in media e contiene spazi di lavoro adeguati alle professioni degli abitanti. Il layout della colonia, con uno spazio aperto al centro, è progettato per massimizzare la privacy, il comfort e l'efficienza.

Storia

Le prime navi della colonia arrivarono a Nakondis nel 317 DI, guidate da Madelon Kesi, un sacerdote Lashunta di Abadar che in precedenza si era distinto negli affari a Castrovel. Più di un anno dopo, rimane il burbero ma benvoluto amministratore della colonia.


Fonte: https://starfinderwiki.com/sf/Madelon%27s_Landing