Arma Tipologia Categoria Livello Prezzo Danni Tipo Gittata Critico Capacità Uso Volume Speciale Fonte
Colpo Senz'Armi Mischia Base a Una Mano Senza Categoria - - 1d3 C - - - - - Arcaico, Non Letale Manuale di Gioco
Randello Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 0 - 1d6 C - - - - L Analogico, Arcaico Manuale di Gioco
Ascia a Una Mano Base Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 1 90 1d4 T - - - - L Analogica, Lancio (6 m) Armeria
Manganello Tattico Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 1 90 1d4 C - - - - L Analogico, Operativo Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Cestus Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 1 100 1d4 C - - - - L Analogico Manuale di Gioco
Coltello da Sopravvivenza Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 1 95 1d4 T - - - - L Analogico, Operativo Manuale di Gioco
Cestus d'Osso Austero Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 2 600 1d6 P - Sanguinamento 1d4 - - L Analogica Archivio degli Alieni
Sfollagente Leggero Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 2 450 1d4 C - - - - L Analogico, Non Letale, Operativo Armeria
Spada da Duello Tattica Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 2 475 1d6 T - - - - L Analogica Manuale di Gioco
Maglio Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 3 1050 1d8 C - - - - 1 Analogico, Ingombrante Armeria
Serramanico Tattico Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 3 1.300 1d4 T - - - - L Analogico, Occultare, Operativo Armeria
Ascia a Una Mano Tattica Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 4 1.825 1d6 T - - - - L Analogica, Lancio (6 m) Armeria
Lama da Coda Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 4 2.300 1d4 T - - - - L Analogica, Coda, Operativo Armeria
Lamaspina Base Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 5 2.600 1d6 P - Iniezione CD +2 - - L Analogica Armeria
Spuntone Retrattile Tattico Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 5 3.150 1d4 P - - - - L Integrato (1 spazio), Occultare, Operativo Armeria
Guanto a Cartucce Tattico Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 6 4.050 3d4 C - - - - L Analogico, Cartucce (1, uso 1) Armeria
Sfollagente Medio Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 6 3.900 1d6 C - - - - L Analogico, Non Letale, Operativo Armeria
Cestus d'Osso Misurato Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 7 5.500 2d6 P - Sanguinamento 1d6 - - L Analogico Archivio degli Alieni
Coltello Tattico Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 7 6.000 2d4 T - - - - L Analogico, Operativo Manuale di Gioco
Coltello Uncinato Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 7 6.300 1d8 T - Sanguinamento 1d6 - - L Analogico Armeria
Lamaspina a Sega Elettrica Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 8 9.400 1d10 P - Iniezione CD +2 - - L Potenziata (capacità 20, uso 1) Armeria
Serramanico Ultrasottile Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 9 9.100 2d4 T - - - - L Analogico, Occultare, Operativo Armeria
Spada da Duello a Sega Elettrica Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 8 9.500 2d6 T - - - - L Potenziata (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Ascia a Una Mano Sinterizzata Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 9 12.500 2d6 T - - - - L Analogica, Lancio (9 m) Armeria
Neutralizzatore Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 9 14.200 3d4 C - Barcollante - - L Non Letale, Operativo, Potenziato (capacità 20, uso 2) Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Potenziato Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 10 16.100 2d8 C - - - - L Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Spuntone Retrattile Avanzato Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 10 18.400 3d4 P - - - - L Integrato (1 spazio), Occultare, Operativo Armeria
Lamaspina Sventratrice Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 11 24.500 2d10 P - Iniezione CD +2 - - L Potenziata (capacità 20, uso 1) Armeria
Sfollagente Pesante Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 11 23.100 2d8 C - - - - L Analogico, Non Letale, Operativo Armeria
Spada da Duello Ultrasottile Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 11 26.000 3d6 T - - - - L Analogico Manuale di Gioco
Cestus d'Osso Imponente Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 12 32.000 3d6 P - Sanguinamento 2d6 - - L Analogica Archivio degli Alieni
Guanto a Cartucce Avanzato Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 12 32.500 4d8 C - - - - L Analogico, Cartucce (2, uso 2) Armeria
Pugnale Ultrasottile Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 12 32.800 4d4 T - - - - L Analogico, Operativo Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Nova Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 13 52.500 3d10 C - - - - L Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Serramanico a Taglio Zero Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 13 48.600 5d4 T - - - - L Analogico, Occultare, Operativo Armeria
Ascia a Una Mano Ultrasottile Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 14 66.800 6d6 T - - - - L Analogica, Lancio (9 m) Armeria
Lamaspina Gravitazionale Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 14 62.400 4d10 P - Iniezione CD +2 - - L Potenziata (capacità 40, uso 2) Armeria
Pugnale a Taglio Zero Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 14 64.400 6d4 T - - - - L Analogico, Operativo Manuale di Gioco
Spada da Duello Sventratrice Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 15 109.250 7d6 T - - - - L Potenziata (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Spuntone Retrattile d'Élite Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 15 119.000 7d4 P - - - - L Integrato (1 spazio), Occultare, Operativo Armeria
Guanto a Cartucce d'Élite Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 16 151.000 10d8 C - - - - L Analogico, Cartucce (3, uso 3) Armeria
Pacificatore Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 16 185.300 6d6 C - Abbattere - - L Operativo, Potenziato (capacità 20, uso 2), Stordente Manuale di Gioco
Cestus d'Osso Inclemente Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 17 230.000 8d6 P - Sanguinamento 5d6 - - L Analogica Archivio degli Alieni
Guanto da Battaglia Gravitazionale Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 17 214.850 5d10 C - - - - L Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Pugnale a Fenditura Molecolare Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 17 275.000 10d4 T - - - - L Analogico, Operativo Manuale di Gioco
Lamaspina Squartatrice Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 18 325.000 8d10 P - Iniezione CD +2 - - L Potenziata (capacità 40, uso 2) Armeria
Serramanico a Fenditura Molecolare Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 18 354.000 11d4 T - - - - L Analogico, Occultare, Operativo Armeria
Spada da Duello a Fenditura Molecolare Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 18 331.200 10d6 T - - - - L Analogica Manuale di Gioco
Ascia a Una Mano a Fenditura Molecolare Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 19 502.000 12d6 T - - - - L Analogica, Lancio (12 m) Armeria
Manganello Avanzato Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 19 540.000 8d6 C - - - - L Operativo, Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Guanto a Cartucce Esemplare Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 20 525.000 14d8 C - - - - L Analogico, Cartucce (4, uso 4) Armeria
Spuntone Retrattile Esemplare Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 20 895.000 6d10 P - - - - L Integrato (1 spazio), Occultare, Operativo Armeria
Lancia Tattica Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 1 375 1d6 P - - - - 1 Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) Manuale di Gioco
Bastone da Battaglia Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 1 80 1d4 C - Abbattere - - 1 Analogico, Bloccare Manuale di Gioco
Bastone di Carbonio Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 7 6.150 1d8 C - Abbattere - - 1 Analogico, Bloccare Manuale di Gioco
Lancia Sentinella Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 8 10.000 2d6 P - - - - 1 Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) Manuale di Gioco
Lancia a Sega Elettrica Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 11 22.650 3d6 P - - - - 1 Bloccare, Potenziata (capacità 40, uso 2), Lancio (6 m) Manuale di Gioco
Lancia a Taglio Zero Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 15 107.350 7d6 P - - - - 1 Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) Manuale di Gioco
Bastone Ultraleggero Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 18 320.800 8d8 C - Abbattere - - 1 Analogico, Bloccare Manuale di Gioco
Lancia Gravitazionale Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 19 552.000 12d6 P - - - - 1 Bloccare, Potenziata (capacità 40, uso 2), Lancio (6 m) Manuale di Gioco