Nome Talento
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Tipo
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Prerequisiti
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Beneficio
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Fonte
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Agile
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Combattimento
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-
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Si aumenta la propria velocità base
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Manuale di Gioco
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Arma Focalizzata
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Combattimento
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Competenza nel tipo di arma selezionato
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Bonus +1 ai tiri per colpire con il tipo di arma selezionato
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Arma Focalizzata
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Bonus +1 ai tiri per colpire con tutti i tipi di armi in cui si è competenti
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Manuale di Gioco
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Arma Specializzata
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Combattimento
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Personaggio di 3° livello, competenza nel tipo di arma selezionato
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Si infliggono danni aggiuntivi con il tipo di arma selezionato
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Arma Specializzata, personaggio di 3° livello
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Si infliggono danni aggiuntivi con tutti i tipi di arma in cui si è competenti
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Manuale di Gioco
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Attacco Penetrante
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +12
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Si riducono di 5 punti la RD e le Resistenze all'Energia del nemico nei confronti delle proprie armi
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Manuale di Gioco
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Barricate
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Combattimento
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Ingegneria 1 grado
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Si crea per sé una fragile Copertura
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Manuale di Gioco
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Colpo di Ritorno
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1
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Si prepara un'azione per effettuare un attacco in mischia contro un nemico con portata
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Manuale di Gioco
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Colpo Mistico
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Combattimento
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Capacità di lanciare Incantesimi
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Gli attacchi in mischia e a distanza si considerano magici
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Manuale di Gioco
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Colpo Senz'Armi Migliorato
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Combattimento
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-
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Si infliggono più danni e si minacciano quadretti con i colpi senz'armi
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Manuale di Gioco
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Combattente Versatile
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Combattimento
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Tre o più talenti di combattimento
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Una volta al giorno, come azione di movimento, si ottiene il beneficio di un talento di combattimento che non si possiede
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Manuale di Gioco
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Combattere alla Cieca
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Combattimento
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-
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Si ritira la probabilità di mancare dovuta all'occultamento
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Manuale di Gioco
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Combattere con Più Armi
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Combattimento
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-
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Si riduce la penalità per gli attacchi completi quando si utilizzano più armi piccole o armi da mischia da operativo
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Manuale di Gioco
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Competenza nelle Armature Leggere
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Combattimento
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-
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Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature leggere
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Forza 13, Competenza nelle Armature Leggere
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Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature pesanti
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Forza 13, Competenza nelle Armature Leggere, Competenza nelle Armature Pesanti, bonus di attacco base +5
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Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature potenziate
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Manuale di Gioco
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Competenza nelle Armi da Mischia Base
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Combattimento
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-
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Nessuna penalità agli attacchi con armi da mischia base
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Competenza nelle Armi da Mischia Base
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Nessuna penalità agli attacchi con armi da mischia avanzate
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Competenza nelle Armi da Mischia Base o Competenza nelle Armi Piccole
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Nessuna penalità agli attacchi con un'arma speciale
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Manuale di Gioco
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Competenza nelle Armi di Precisione
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Combattimento
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-
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Nessuna penalità agli attacchi con armi di precisione
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Manuale di Gioco
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Competenza nelle Armi Piccole
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Combattimento
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-
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Nessuna penalità agli attacchi con armi piccole
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Competenza nelle Armi Piccole
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Nessuna penalità agli attacchi con armi lunghe
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Forza 13, Competenza nelle Armi Piccole, Competenza nelle Armi Lunghe
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Nessuna penalità agli attacchi con armi pesanti
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Manuale di Gioco
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Competenza nelle Armi Speciali
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Combattimento
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Competenza nelle Armi da Mischia Base o Competenza nelle Armi Piccole
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Nessuna penalità agli attacchi con un'arma speciale
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Manuale di Gioco
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Competenza nelle Granate
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Combattimento
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-
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Nessuna penalità agli attacchi con le granate
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Manuale di Gioco
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Copertura al Movimento
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1
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Il fuoco di copertura concede bonus +4 alla prova di Acrobazia di un alleato per destreggiarsi
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Manuale di Gioco
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Critico Migliorato
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +8
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La CD per resistere agli effetti del critico dei propri colpi critici aumenta di 2
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Manuale di Gioco
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Deviare Proiettili
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +8
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Si spende 1 Punto Risolutezza per tentare di evitare un attacco a distanza
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Deviare Proiettili, Bonus di Attacco Base +16
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Si spende 1 Punto Risolutezza per tentare di ridirigere un attacco a distanza
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Manuale di Gioco
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Estrazione Rapida
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1
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Si estrae un'arma come azione rapida
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Manuale di Gioco
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Fintare Migliorato
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Combattimento
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-
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Si utilizza Raggirare per fintare come azione di movimento
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Fintare Migliorato, Bonus di Attacco Base +6
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I nemici che subiscono la finta sono impreparati per 1 round.
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Manuale di Gioco
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Fuoco Nemico
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Combattimento
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Raggirare 5 gradi
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Si inganna un aggressore affinché faccia fuoco contro un altro nemico al quale si è adiacenti
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Manuale di Gioco
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Fuoco di Soppressione
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1, competenza nelle armi pesanti
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Si fornisce fuoco di copertura o di disturbo in un'area
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Manuale di Gioco
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Gettarsi in Copertura
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Combattimento
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Bonus base al Tiro Salvezza su Riflessi +2
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Si cade proni in un quadretto adiacente per tirare due volte un Tiro Salvezza su Riflessi
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Manuale di Gioco
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Glitch Amplificato
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Combattimento
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Computer 3 gradi, Intimidire 3 gradi
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Si disturbano i congegni, facendo diventare i bersagli scossi per 1 round o più
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Manuale di Gioco
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Guardia del Corpo
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Combattimento
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-
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Come reazione si somma bonus +2 alla CA di un alleato adiacente
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Guardia del Corpo
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Si subiscono i danni di un attacco andato a segno contro un avversario adiacente
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Manuale di Gioco
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Immobile
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Combattimento
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-
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Si effettua un Attacco d'Opportunità per arrestare il movimento di un nemico
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Immobile
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Bonus +4 agli attacchi in mischia con Immobile
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Manuale di Gioco
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Incalzare
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Combattimento
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Forza 13, Bonus di Attacco Base +1
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Si effettua un attacco in mischia aggiuntivo se il primo va a segno
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Forza 13, Incalzare, Bonus di Attacco Base +4
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Si effettua un attacco in mischia aggiuntivo dopo ogni attacco in mischia messo a segno
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Manuale di Gioco
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Incantare in Combattimento
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Combattimento
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Capacità di lanciare Incantesimi di 2° livello
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Bonus +2 a CA e Tiri Salvezza contro Attacchi di Opportunità mentre si lanciano Incantesimi
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Manuale di Gioco
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Iniziativa Migliorata
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Combattimento
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-
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Bonus +4 alle prove di Iniziativa
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Manuale di Gioco
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Inseguire
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1
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Si effettua un passo difensivo come reazione al movimento di un nemico adiacente
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Destrezza 13, Inseguire, Bonus di Attacco Base +6
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Si effettua un Attacco d'Opportunità come parte di Inseguire
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Manuale di Gioco
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Manovra di Combattimento Migliorata
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1
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Bonus +4 per effettuare una Manovra di Combattimento
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Manovra di Combattimento Migliorata (disarmare)
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Si effettua una manovra di Disarmare per attivare la granata di un nemico
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Manuale di Gioco
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Mira Letale
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1
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Si subisce penalità -2 agli attacchi con le armi per infliggere danni aggiuntivi
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Manuale di Gioco
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Mobilità
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Combattimento
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Destrezza 13
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Bonus +4 alla CA contro Attacchi di Opportunità dovuti al movimento
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Destrezza 15, Mobilità, Bonus di Attacco Base +4
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Ci si muove prima e dopo un attacco in mischia
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Destrezza 15, Mobilità o privilegio di classe attacco ingannevole
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Si effettua un passo difensivo come reazione quando si viene mancati dall'attacco in mischia di un nemico
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Destrezza 17, Mobilità o privilegio di classe attacco ingannevole, Passo Laterale
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Si riducono le penalità di Passo Laterale
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Destrezza 15, Mobilità, Bonus di Attacco Base +4
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Si effettua un attacco a distanza in qualsiasi punto del movimento
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Manuale di Gioco
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Combattimento
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Destrezza 15, Mobilità, Tirare in Movimento, Bonus di Attacco Base +6
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Si effettua un singolo attacco a distanza mentre ci si ritira
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Manuale di Gioco
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Passo Leggero
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Combattimento
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Destrezza 15
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Si ignorano 6 metri di terreno difficile quando ci si muove
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Manuale di Gioco
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Raffica
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1, 4 braccia o più
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Si effettua un attacco in modalità automatica con più armi piccole
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Manuale di Gioco
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Saltare in Piedi
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Combattimento
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Acrobazia 1 grado
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Ci si rialza da Proni come Azione Rapida
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Manuale di Gioco
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Salva Iniziale
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Combattimento
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-
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Bonus +2 a un attacco in mischia contro un bersaglio danneggiato con un attacco a distanza
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Manuale di Gioco
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Stoccata
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +6
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Si aumenta la portata degli attacchi in mischia di 1,5 metri fino alla fine del proprio turno
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Manuale di Gioco
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Tiratore Sfuggente
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Combattimento
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Destrezza 15, Bonus di Attacco Base +6
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Bonus +3 alla CA contro Attacchi di Opportunità mentre si effettuano attacchi a distanza
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Manuale di Gioco
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Tiro Coordinato
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1
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Contro i nemici che si minacciano gli alleati ottengono bonus +1 agli attacchi a distanza
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Manuale di Gioco
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Tiro Lontano
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Combattimento
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Bonus di Attacco Base +1
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Si riduce la penalità dovuta agli incrementi di gittata
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Manuale di Gioco
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Trascinare a Terra
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Combattimento
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-
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Quando si viene sbilanciati, si può tentare di Sbilanciare un nemico adiacente
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Manuale di Gioco
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