Nome Talento Tipo Prerequisiti Beneficio Fonte
Agile Combattimento - Si aumenta la propria velocità base Manuale di Gioco
Arma Focalizzata Combattimento Competenza nel tipo di arma selezionato Bonus +1 ai tiri per colpire con il tipo di arma selezionato Manuale di Gioco
Combattimento Arma Focalizzata Bonus +1 ai tiri per colpire con tutti i tipi di armi in cui si è competenti Manuale di Gioco
Arma Specializzata Combattimento Personaggio di 3° livello, competenza nel tipo di arma selezionato Si infliggono danni aggiuntivi con il tipo di arma selezionato Manuale di Gioco
Combattimento Arma Specializzata, personaggio di 3° livello Si infliggono danni aggiuntivi con tutti i tipi di arma in cui si è competenti Manuale di Gioco
Attacco Penetrante Combattimento Bonus di Attacco Base +12 Si riducono di 5 punti la RD e le Resistenze all'Energia del nemico nei confronti delle proprie armi Manuale di Gioco
Barricate Combattimento Ingegneria 1 grado Si crea per sé una fragile Copertura Manuale di Gioco
Colpo di Ritorno Combattimento Bonus di Attacco Base +1 Si prepara un'azione per effettuare un attacco in mischia contro un nemico con portata Manuale di Gioco
Colpo Mistico Combattimento Capacità di lanciare Incantesimi Gli attacchi in mischia e a distanza si considerano magici Manuale di Gioco
Colpo Senz'Armi Migliorato Combattimento - Si infliggono più danni e si minacciano quadretti con i colpi senz'armi Manuale di Gioco
Combattente Versatile Combattimento Tre o più talenti di combattimento Una volta al giorno, come azione di movimento, si ottiene il beneficio di un talento di combattimento che non si possiede Manuale di Gioco
Combattere alla Cieca Combattimento - Si ritira la probabilità di mancare dovuta all'Occultamento Manuale di Gioco
Combattere con Più Armi Combattimento - Si riduce la penalità per gli attacchi completi quando si utilizzano più armi piccole o armi da mischia da operativo Manuale di Gioco
Competenza nelle Armature Leggere Combattimento - Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature leggere Manuale di Gioco
Combattimento Forza 13, Competenza nelle Armature Leggere Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature pesanti Manuale di Gioco
Combattimento Forza 13, Competenza nelle Armature Leggere, Competenza nelle Armature Pesanti, bonus di attacco base +5 Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature potenziate Manuale di Gioco
Competenza nelle Armi da Mischia Base Combattimento - Nessuna penalità agli attacchi con armi da mischia base Manuale di Gioco
Combattimento Competenza nelle Armi da Mischia Base Nessuna penalità agli attacchi con armi da mischia avanzate Manuale di Gioco
Combattimento Competenza nelle Armi da Mischia Base o Competenza nelle Armi Piccole Nessuna penalità agli attacchi con un'arma speciale Manuale di Gioco
Competenza nelle Armi di Precisione Combattimento - Nessuna penalità agli attacchi con armi di precisione Manuale di Gioco
Competenza nelle Armi Piccole Combattimento - Nessuna penalità agli attacchi con armi piccole Manuale di Gioco
Combattimento Competenza nelle Armi Piccole Nessuna penalità agli attacchi con armi lunghe Manuale di Gioco
Combattimento Forza 13, Competenza nelle Armi Piccole, Competenza nelle Armi Lunghe Nessuna penalità agli attacchi con armi pesanti Manuale di Gioco
Competenza nelle Armi Speciali Combattimento Competenza nelle Armi da Mischia Base o Competenza nelle Armi Piccole Nessuna penalità agli attacchi con un'arma speciale Manuale di Gioco
Competenza nelle Granate Combattimento - Nessuna penalità agli attacchi con le granate Manuale di Gioco
Copertura al Movimento Combattimento Bonus di Attacco Base +1 Il fuoco di copertura concede bonus +4 alla prova di Acrobazia di un alleato per destreggiarsi Manuale di Gioco
Critico Migliorato Combattimento Bonus di Attacco Base +8 La CD per resistere agli effetti del critico dei propri colpi critici aumenta di 2 Manuale di Gioco
Deviare Proiettili Combattimento Bonus di Attacco Base +8 Si spende 1 Punto Risolutezza per tentare di evitare un attacco a distanza Manuale di Gioco
Combattimento Deviare Proiettili, Bonus di Attacco Base +16 Si spende 1 Punto Risolutezza per tentare di ridirigere un attacco a distanza Manuale di Gioco
Estrazione Rapida Combattimento Bonus di Attacco Base +1 Si estrae un'arma come azione rapida Manuale di Gioco
Fintare Migliorato Combattimento - Si utilizza Raggirare per fintare come azione di movimento Manuale di Gioco
Combattimento Fintare Migliorato, Bonus di Attacco Base +6 I nemici che subiscono la finta sono impreparati per 1 round. Manuale di Gioco
Fuoco Nemico Combattimento Raggirare 5 gradi Si inganna un aggressore affinché faccia fuoco contro un altro nemico al quale si è adiacenti Manuale di Gioco
Fuoco di Soppressione Combattimento Bonus di Attacco Base +1, competenza nelle armi pesanti Si fornisce fuoco di copertura o di disturbo in un'area Manuale di Gioco
Gettarsi in Copertura Combattimento Bonus base al Tiro Salvezza su Riflessi +2 Si cade proni in un quadretto adiacente per tirare due volte un Tiro Salvezza su Riflessi Manuale di Gioco
Glitch Amplificato Combattimento Computer 3 gradi, Intimidire 3 gradi Si disturbano i congegni, facendo diventare i bersagli scossi per 1 round o più Manuale di Gioco
Guardia del Corpo Combattimento - Come reazione si somma bonus +2 alla CA di un alleato adiacente Manuale di Gioco
Combattimento Guardia del Corpo Si subiscono i danni di un attacco andato a segno contro un avversario adiacente Manuale di Gioco
Immobile Combattimento - Si effettua un Attacco d'Opportunità per arrestare il movimento di un nemico Manuale di Gioco
Combattimento Immobile Bonus +4 agli attacchi in mischia con Immobile Manuale di Gioco
Incalzare Combattimento Forza 13, Bonus di Attacco Base +1 Si effettua un attacco in mischia aggiuntivo se il primo va a segno Manuale di Gioco
Combattimento Forza 13, Incalzare, Bonus di Attacco Base +4 Si effettua un attacco in mischia aggiuntivo dopo ogni attacco in mischia messo a segno Manuale di Gioco
Incantare in Combattimento Combattimento Capacità di lanciare Incantesimi di 2° livello Bonus +2 a CA e Tiri Salvezza contro Attacchi di Opportunità mentre si lanciano Incantesimi Manuale di Gioco
Iniziativa Migliorata Combattimento - Bonus +4 alle prove di Iniziativa Manuale di Gioco
Inseguire Combattimento Bonus di Attacco Base +1 Si effettua un passo difensivo come reazione al movimento di un nemico adiacente Manuale di Gioco
Combattimento Destrezza 13, Inseguire, Bonus di Attacco Base +6 Si effettua un Attacco d'Opportunità come parte di Inseguire Manuale di Gioco
Manovra di Combattimento Migliorata Combattimento Bonus di Attacco Base +1 Bonus +4 per effettuare una Manovra di Combattimento Manuale di Gioco
Combattimento Manovra di Combattimento Migliorata (disarmare) Si effettua una manovra di Disarmare per attivare la granata di un nemico Manuale di Gioco
Mira Letale Combattimento Bonus di Attacco Base +1 Si subisce penalità -2 agli attacchi con le armi per infliggere danni aggiuntivi Manuale di Gioco
Mobilità Combattimento Destrezza 13 Bonus +4 alla CA contro Attacchi di Opportunità dovuti al movimento Manuale di Gioco
Combattimento Destrezza 15, Mobilità, Bonus di Attacco Base +4 Ci si muove prima e dopo un attacco in mischia Manuale di Gioco
Combattimento Destrezza 15, Mobilità o privilegio di classe attacco ingannevole Si effettua un passo difensivo come reazione quando si viene mancati dall'attacco in mischia di un nemico Manuale di Gioco
Combattimento Destrezza 17, Mobilità o privilegio di classe attacco ingannevole, Passo Laterale Si riducono le penalità di Passo Laterale Manuale di Gioco
Combattimento Destrezza 15, Mobilità, Bonus di Attacco Base +4 Si effettua un attacco a distanza in qualsiasi punto del movimento Manuale di Gioco
Combattimento Destrezza 15, Mobilità, Tirare in Movimento, Bonus di Attacco Base +6 Si effettua un singolo attacco a distanza mentre ci si ritira Manuale di Gioco
Passo Leggero Combattimento Destrezza 15 Si ignorano 6 metri di terreno difficile quando ci si muove Manuale di Gioco
Raffica Combattimento Bonus di Attacco Base +1, 4 braccia o più Si effettua un attacco in modalità automatica con più armi piccole Manuale di Gioco
Saltare in Piedi Combattimento Acrobazia 1 grado Ci si rialza da Proni come Azione Rapida Manuale di Gioco
Salva Iniziale Combattimento - Bonus +2 a un attacco in mischia contro un bersaglio danneggiato con un attacco a distanza Manuale di Gioco
Stoccata Combattimento Bonus di Attacco Base +6 Si aumenta la portata degli attacchi in mischia di 1,5 metri fino alla fine del proprio turno Manuale di Gioco
Tiratore Sfuggente Combattimento Destrezza 15, Bonus di Attacco Base +6 Bonus +3 alla CA contro Attacchi di Opportunità mentre si effettuano attacchi a distanza Manuale di Gioco
Tiro Coordinato Combattimento Bonus di Attacco Base +1 Contro i nemici che si minacciano gli alleati ottengono bonus +1 agli attacchi a distanza Manuale di Gioco
Tiro Lontano Combattimento Bonus di Attacco Base +1 Si riduce la penalità dovuta agli incrementi di gittata Manuale di Gioco
Trascinare a Terra Combattimento - Quando si viene sbilanciati, si può tentare di Sbilanciare un nemico adiacente Manuale di Gioco