Cacciatore di Taglie

Date la caccia alla gente per soldi. È una professione pericolosa, poiché molti dei vostri bersagli, comprensibilmente, non vogliono farsi prendere. Vi piace così. Forse avete un codice etico e rifiutate di lavorare per acciuffare, poniamo, bambini o membri della vostra razza. Forse date la caccia solo ai criminali evasi. O forse siete completamente amorali, e accettate qualsiasi incarico per il giusto prezzo.

Conoscenza Specialistica (1°)

La vostra mente è una fredda trappola d'acciaio quando si tratta di informazioni sulle creature che state seguendo. Scegliete come preda una specifica creatura senziente che potete identificare per nome, alias o identità. Riducete di 5 la CD di prove di Cultura o Professione (cacciatore di taglie) per ricordare conoscenze sulla vostra preda, oltre a informazioni su individui e pratiche legati alle forze dell'ordine. Se scegliete una preda che conoscete solo per alias o identità segreta, questa abilità aiuta ad apprendere fatti relativi solo all'identità che conoscete, non ad altre a voi ignote. Una volta sconfitta la preda, come azione che richiede 1 minuto, potete studiare dossier e database relativi a un altro individuo, che sarà la vostra nuova preda. Potete anche abbandonare la preda per un'altra senza averla sconfitta, ma in tal caso avete penalità -2 a tutte le Prove di Abilità per 1 settimana. Sopravvivenza è un'abilità di classe per voi, ma se è un'abilità di classe della classe scelta al 1° livello, guadagnate invece bonus +1 alle prove di Sopravvivenza. Inoltre, ricevete bonus +1 alla Costituzione alla creazione del personaggio.

Cacciatore Rapido (6°)

Sapete come chiedere in giro riguardo alla vostra preda per ottenere informazioni in fretta. Potete usare Diplomazia per raccogliere informazioni su uno specifico individuo in metà del tempo consueto, e riducete a 0 la penalità per seguire tracce con Sopravvivenza al pieno della vostra velocità.

Implacabile (12°)

Sembrate non stancarvi mai, anche quando lavorate più a lungo e con più vigore di chiunque altro stia inseguendo la vostra preda; alcuni vostri bersagli forse vi vedono come un fantasma instancabile o un cacciatore dall'occhio di falco. Potete camminare o essere altrimenti attivo per 12 ore invece di 8 prima di tentare prove di Costituzione per la Marcia Forzata, e potete andare veloci per 2 ore al giorno invece di 1 ora durante i Viaggi Via Terra. Riducete a -10 la penalità per seguire tracce muovendosi a doppia velocità con Sopravvivenza.

Cacciatore Supremo (18°)

La vostra caccia incessante alla preda vi rende determinati e può rinnovare le vostre riserve di forza interne. Una volta al giorno, mentre inseguite la preda, potete rinfrescare le informazioni attuali su di essa per 10 minuti per recuperare 1 Punto Risolutezza; ciò non conta come riposare per recuperare Punti Stamina. Inoltre, una volta al giorno, quando sconfiggete la vostra preda, recuperate 1 Punto Risolutezza.


Fonte: https://www.aonsrd.com/Themes.aspx?ItemName=Bounty%20Hunter