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Versione delle 23:51, 12 gen 2021
Nome Talento | Nome Originale | Tipo | Prerequisiti | Beneficio | Fonte |
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Agile | Fleet | Combattimento | - | Si aumenta la propria velocità base | Manuale di Gioco |
Arma Focalizzata | Weapon Focus | Combattimento | Competenza nel tipo di arma selezionato | Bonus +1 ai Tiri per Colpire con il tipo di arma selezionato | Manuale di Gioco |
Versatile Focus | Combattimento | Arma Focalizzata | Bonus +1 ai Tiri per Colpire con tutti i tipi di armi in cui si è competenti | Manuale di Gioco | |
Arma Specializzata | Weapon Specialization | Combattimento | Personaggio di 3° livello, competenza nel tipo di arma selezionato | Si infliggono danni aggiuntivi con il tipo di arma selezionato | Manuale di Gioco |
Versatile Specialization | Combattimento | Arma Specializzata, personaggio di 3° livello | Si infliggono danni aggiuntivi con tutti i tipi di arma in cui si è competenti | Manuale di Gioco | |
Attacco Penetrante | Penetrating Attack | Combattimento | Bonus di Attacco Base +12 | Si riducono di 5 punti la RD e le Resistenze all'Energia del nemico nei confronti delle proprie armi | Manuale di Gioco |
Barricate | Barricade | Combattimento | Ingegneria 1 grado | Si crea per sé una fragile Copertura | Manuale di Gioco |
Colpo di Ritorno | Strike Back | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Si prepara un'azione per effettuare un Attacco in Mischia contro un nemico con Portata | Manuale di Gioco |
Colpo Mistico | Mystic Strike | Combattimento | Capacità di lanciare Incantesimi | Gli attacchi in mischia e a distanza si considerano magici | Manuale di Gioco |
Colpo Senz'Armi Migliorato | Improved Unarmed Strike | Combattimento | - | Si infliggono più danni e si minacciano quadretti con i colpi senz'armi | Manuale di Gioco |
Combattente Versatile | Adaptive Fighting | Combattimento | Tre o più talenti di combattimento | Una volta al giorno, come Azione di Movimento, si ottiene il beneficio di un talento di combattimento che non si possiede | Manuale di Gioco |
Combattere alla Cieca | Blind-Fight | Combattimento | - | Si ritira la probabilità di mancare dovuta all'Occultamento | Manuale di Gioco |
Combattere con Più Armi | Multi-Weapon Fighting | Combattimento | - | Si riduce la penalità per gli attacchi completi quando si utilizzano più armi piccole o armi da mischia da operativo | Manuale di Gioco |
Competenza nelle Armature Leggere | Light Armor Proficiency | Combattimento | - | Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature leggere | Manuale di Gioco |
Heavy Armor Proficiency | Combattimento | Forza 13, Competenza nelle Armature Leggere | Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature pesanti | Manuale di Gioco | |
Powered Armored Proficiency | Combattimento | Forza 13, Competenza nelle Armature Leggere, Competenza nelle Armature Pesanti, bonus di attacco base +5 | Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature potenziate | Manuale di Gioco | |
Competenza nelle Armi da Mischia Base | Basic Melee Weapon Proficiency | Combattimento | - | Nessuna penalità agli attacchi con armi da mischia base | Manuale di Gioco |
Advanced Melee Weapon Proficiency | Combattimento | Competenza nelle Armi da Mischia Base | Nessuna penalità agli attacchi con armi da mischia avanzate | Manuale di Gioco | |
Competenza nelle Armi di Precisione | Sniper Weapon Proficiency | Combattimento | - | Nessuna penalità agli attacchi con armi di precisione | Manuale di Gioco |
Competenza nelle Armi Piccole | Small Arm Proficiency | Combattimento | - | Nessuna penalità agli attacchi con armi piccole | Manuale di Gioco |
Longarm Proficiency | Combattimento | Competenza nelle Armi Piccole | Nessuna penalità agli attacchi con armi lunghe | Manuale di Gioco | |
Heavy Weapon Proficiency | Combattimento | Forza 13, Competenza nelle Armi Piccole, Competenza nelle Armi Lunghe | Nessuna penalità agli attacchi con armi pesanti | Manuale di Gioco | |
Special Weapon Proficiency | Combattimento | Competenza nelle Armi da Mischia Base o Competenza nelle Armi Piccole | Nessuna penalità agli attacchi con un'arma speciale | Manuale di Gioco | |
Competenza nelle Granate | Grenade Proficiency | Combattimento | - | Nessuna penalità agli attacchi con le granate | Manuale di Gioco |
Corpo a Corpo | Close Combat | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Ottieni un bonus +2 alla CA contro gli Attacchi a Distanza durante il combattimento corpo a corpo | Mondi del Patto |
Copertura al Movimento | Spry Cover | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Il fuoco di copertura concede bonus +4 alla prova di Acrobazia di un alleato per destreggiarsi | Manuale di Gioco |
Critico Migliorato | Improved Critical | Combattimento | Bonus di Attacco Base +8 | La CD per resistere agli effetti del critico dei propri colpi critici aumenta di 2 | Manuale di Gioco |
Danza di Combattimento Kasathana | Kasathan Battle Dance | Combattimento | Destrezza 13, Mobilità o Attacco Ingannevole | Eviti tutti gli Attacchi di Opportunità quando ti Ritiri | Mndi del Patto |
Deviare Proiettili | Deflect Projectiles | Combattimento | Bonus di Attacco Base +8 | Si spende 1 Punto Risolutezza per tentare di evitare un Attacco a Distanza | Manuale di Gioco |
Reflect Projectiles | Combattimento | Deviare Proiettili, Bonus di Attacco Base +16 | Si spende 1 Punto Risolutezza per tentare di ridirigere un Attacco a Distanza | Manuale di Gioco | |
Estrazione Rapida | Quick Draw | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Si estrae un'arma come Azione Rapida | Manuale di Gioco |
Fintare Migliorato | Improved Feint | Combattimento | - | Si utilizza Raggirare per fintare come Azione di Movimento | Manuale di Gioco |
Greater Feint | Combattimento | Fintare Migliorato, Bonus di Attacco Base +6 | I nemici che subiscono la finta sono impreparati per 1 round. | Manuale di Gioco | |
Fuoco Nemico | Unfriendly Fire | Combattimento | Raggirare 5 gradi | Si inganna un aggressore affinché faccia fuoco contro un altro nemico al quale si è adiacenti | Manuale di Gioco |
Fuoco di Soppressione | Suppressive Fire | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1, competenza nelle armi pesanti | Si fornisce fuoco di copertura o di disturbo in un'area | Manuale di Gioco |
Gettarsi in Copertura | Dive for Cover | Combattimento | Bonus base al Tiro Salvezza su Riflessi +2 | Si cade proni in un quadretto adiacente per tirare due volte un Tiro Salvezza su Riflessi | Manuale di Gioco |
Glitch Amplificato | Amplified Glitch | Combattimento | Computer 3 gradi, Intimidire 3 gradi | Si disturbano i congegni, facendo diventare i bersagli scossi per 1 round o più | Manuale di Gioco |
Guardia del Corpo | Bodyguard | Combattimento | - | Come Reazione si somma bonus +2 alla CA di un alleato adiacente | Manuale di Gioco |
In Harm’s Way | Combattimento | Guardia del Corpo | Si subiscono i danni di un attacco andato a segno contro un avversario adiacente | Manuale di Gioco | |
Immobile | Stand Still | Combattimento | - | Si effettua un Attacco d'Opportunità per arrestare il movimento di un nemico | Manuale di Gioco |
Improved Stand Still | Combattimento | Immobile | Bonus +4 agli attacchi in mischia con Immobile | Manuale di Gioco | |
Incalzare | Cleave | Combattimento | Forza 13, Bonus di Attacco Base +1 | Si effettua un Attacco in Mischia aggiuntivo se il primo va a segno | Manuale di Gioco |
Great Cleave | Combattimento | Forza 13, Incalzare, Bonus di Attacco Base +4 | Si effettua un Attacco in Mischia aggiuntivo dopo ogni Attacco in Mischia messo a segno | Manuale di Gioco | |
Incantare Concentrato | Focused Spellcaster | Combattimento | Incantare in Combattimento, capacità di lanciare incantesimi di 4° livello. | Spendi un Punto Risolutezza per lanciare con successo un incantesimo dopo aver subito danni durante il lancio | Mondi del Patto |
Incantare in Combattimento | Combat Casting | Combattimento | Capacità di lanciare Incantesimi di 2° livello | Bonus +2 a CA e Tiri Salvezza contro Attacchi di Opportunità mentre si lanciano Incantesimi | Manuale di Gioco |
Iniziativa Migliorata | Improved Initiative | Combattimento | - | Bonus +4 alle prove di Iniziativa | Manuale di Gioco |
Inseguire | Step Up | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Si effettua un Passo Difensivo come Reazione al movimento di un nemico adiacente | Manuale di Gioco |
Step Up and Strike | Combattimento | Destrezza 13, Inseguire, Bonus di Attacco Base +6 | Si effettua un Attacco d'Opportunità come parte di Inseguire | Manuale di Gioco | |
Manovra di Combattimento Migliorata | Improved Combat Maneuver | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Bonus +4 per effettuare una Manovra di Combattimento | Manuale di Gioco |
Pull the Pin | Combattimento | Manovra di Combattimento Migliorata (Disarmare) | Si effettua una manovra di Disarmare per attivare la granata di un nemico | Manuale di Gioco | |
Mira Letale | Deadly Aim | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Si subisce penalità -2 agli attacchi con le armi per infliggere danni aggiuntivi | Manuale di Gioco |
Mobilità | Mobility | Combattimento | Destrezza 13 | Bonus +4 alla CA contro Attacchi di Opportunità dovuti al movimento | Manuale di Gioco |
Shot on the Run | Combattimento | Destrezza 15, Mobilità, Bonus di Attacco Base +4 | Ci si muove prima e dopo un Attacco in Mischia | Manuale di Gioco | |
Sidestep | Combattimento | Destrezza 15, Mobilità o privilegio di classe Attacco Ingannevole | Si effettua un Passo Difensivo come Reazione quando si viene mancati dall'Attacco in Mischia di un nemico | Manuale di Gioco | |
Improved Sidestep | Combattimento | Destrezza 17, Mobilità o privilegio di classe Attacco Ingannevole, Passo Laterale | Si riducono le penalità di Passo Laterale | Manuale di Gioco | |
Shot on the Run | Combattimento | Destrezza 15, Mobilità, Bonus di Attacco Base +4 | Si effettua un Attacco a Distanza in qualsiasi punto del movimento | Manuale di Gioco | |
Parting Shot | Combattimento | Destrezza 15, Mobilità, Tirare in Movimento, Bonus di Attacco Base +6 | Si effettua un singolo Attacco a Distanza mentre ci si ritira | Manuale di Gioco | |
Passo Leggero | Nimble Moves | Combattimento | Destrezza 15 | Si ignorano 6 metri di terreno difficile quando ci si muove | Manuale di Gioco |
Raffica | Fusillade | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1, 4 braccia o più | Si effettua un attacco in modalità automatica con più armi piccole | Manuale di Gioco |
Saltare in Piedi | Kip Up | Combattimento | Acrobazia 1 grado | Ci si rialza da Proni come Azione Rapida | Manuale di Gioco |
Salva Iniziale | Opening Volley | Combattimento | - | Bonus +2 a un Attacco in Mischia contro un bersaglio danneggiato con un Attacco a Distanza | Manuale di Gioco |
Stoccata | Lunge | Combattimento | Bonus di Attacco Base +6 | Si aumenta la portata degli attacchi in mischia di 1,5 metri fino alla fine del proprio turno | Manuale di Gioco |
Tiratore Sfuggente | Slippery Shooter | Combattimento | Destrezza 15, Bonus di Attacco Base +6 | Bonus +3 alla CA contro Attacchi di Opportunità mentre si effettuano attacchi a distanza | Manuale di Gioco |
Tiro Coordinato | Coordinated Shot | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Contro i nemici che si minacciano gli alleati ottengono bonus +1 agli attacchi a distanza | Manuale di Gioco |
Tiro Lontano | Far Shot | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Si riduce la penalità dovuta agli incrementi di gittata | Manuale di Gioco |
Trascinare a Terra | Drag Down | Combattimento | - | Quando si viene sbilanciati, si può tentare di Sbilanciare un nemico adiacente | Manuale di Gioco |