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| Si effettua un passo difensivo come reazione quando si viene mancati dall'attacco in mischia di un nemico | | Si effettua un passo difensivo come reazione quando si viene mancati dall'attacco in mischia di un nemico | ||
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| Manuale di Gioco | | Manuale di Gioco |
Versione delle 15:54, 22 nov 2018
Nome Talento | Tipo | Prerequisiti | Beneficio | Fonte |
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Agile | Combattimento | - | Si aumenta la propria velocità base | Manuale di Gioco |
Arma Focalizzata | Combattimento | Competenza nel tipo di arma selezionato | Bonus +1 ai tiri per colpire con il tipo di arma selezionato | Manuale di Gioco |
Combattimento | Arma Focalizzata | Bonus +1 ai tiri per colpire con tutti i tipi di armi in cui si è competenti | Manuale di Gioco | |
Arma Specializzata | Combattimento | Personaggio di 3° livello, competenza nel tipo di arma selezionato | Si infliggono danni aggiuntivi con il tipo di arma selezionato | Manuale di Gioco |
Combattimento | Arma Specializzata, personaggio di 3° livello | Si infliggono danni aggiuntivi con tutti i tipi di arma in cui si è competenti | Manuale di Gioco | |
Attacco Penetrante | Combattimento | Bonus di Attacco Base +12 | Si riducono di 5 punti la RD e le Resistenze all'Energia del nemico nei confronti delle proprie armi | Manuale di Gioco |
Barricate | Combattimento | Ingegneria 1 grado | Si crea per sé una fragile Copertura | Manuale di Gioco |
Colpo di Ritorno | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Si prepara un'azione per effettuare un attacco in mischia contro un nemico con portata | Manuale di Gioco |
Colpo Mistico | Combattimento | Capacità di lanciare Incantesimi | Gli attacchi in mischia e a distanza si considerano magici | Manuale di Gioco |
Colpo Senz'Armi Migliorato | Combattimento | - | Si infliggono più danni e si minacciano quadretti con i colpi senz'armi | Manuale di Gioco |
Combattente Versatile | Combattimento | Tre o più talenti di combattimento | Una volta al giorno, come azione di movimento, si ottiene il beneficio di un talento di combattimento che non si possiede | Manuale di Gioco |
Combattere alla Cieca | Combattimento | - | Si ritira la probabilità di mancare dovuta all'Occultamento | Manuale di Gioco |
Combattere con Più Armi | Combattimento | - | Si riduce la penalità per gli attacchi completi quando si utilizzano più armi piccole o armi da mischia da operativo | Manuale di Gioco |
Competenza nelle Armature Leggere | Combattimento | - | Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature leggere | Manuale di Gioco |
Combattimento | Forza 13, Competenza nelle Armature Leggere | Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature pesanti | Manuale di Gioco | |
Combattimento | Forza 13, Competenza nelle Armature Leggere, Competenza nelle Armature Pesanti, bonus di attacco base +5 | Nessuna penalità ai Tiri per Colpire mentre si indossano armature potenziate | Manuale di Gioco | |
Competenza nelle Armi da Mischia Base | Combattimento | - | Nessuna penalità agli attacchi con armi da mischia base | Manuale di Gioco |
Combattimento | Competenza nelle Armi da Mischia Base | Nessuna penalità agli attacchi con armi da mischia avanzate | Manuale di Gioco | |
Competenza nelle Armi di Precisione | Combattimento | - | Nessuna penalità agli attacchi con armi di precisione | Manuale di Gioco |
Competenza nelle Armi Piccole | Combattimento | - | Nessuna penalità agli attacchi con armi piccole | Manuale di Gioco |
Combattimento | Competenza nelle Armi Piccole | Nessuna penalità agli attacchi con armi lunghe | Manuale di Gioco | |
Combattimento | Forza 13, Competenza nelle Armi Piccole, Competenza nelle Armi Lunghe | Nessuna penalità agli attacchi con armi pesanti | Manuale di Gioco | |
Combattimento | Competenza nelle Armi da Mischia Base o Competenza nelle Armi Piccole | Nessuna penalità agli attacchi con un'arma speciale | Manuale di Gioco | |
Competenza nelle Granate | Combattimento | - | Nessuna penalità agli attacchi con le granate | Manuale di Gioco |
Copertura al Movimento | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Il fuoco di copertura concede bonus +4 alla prova di Acrobazia di un alleato per destreggiarsi | Manuale di Gioco |
Critico Migliorato | Combattimento | Bonus di Attacco Base +8 | La CD per resistere agli effetti del critico dei propri colpi critici aumenta di 2 | Manuale di Gioco |
Deviare Proiettili | Combattimento | Bonus di Attacco Base +8 | Si spende 1 Punto Risolutezza per tentare di evitare un attacco a distanza | Manuale di Gioco |
Combattimento | Deviare Proiettili, Bonus di Attacco Base +16 | Si spende 1 Punto Risolutezza per tentare di ridirigere un attacco a distanza | Manuale di Gioco | |
Estrazione Rapida | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Si estrae un'arma come azione rapida | Manuale di Gioco |
Fintare Migliorato | Combattimento | - | Si utilizza Raggirare per fintare come azione di movimento | Manuale di Gioco |
Combattimento | Fintare Migliorato, Bonus di Attacco Base +6 | I nemici che subiscono la finta sono impreparati per 1 round. | Manuale di Gioco | |
Fuoco Nemico | Combattimento | Raggirare 5 gradi | Si inganna un aggressore affinché faccia fuoco contro un altro nemico al quale si è adiacenti | Manuale di Gioco |
Fuoco di Soppressione | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1, competenza nelle armi pesanti | Si fornisce fuoco di copertura o di disturbo in un'area | Manuale di Gioco |
Gettarsi in Copertura | Combattimento | Bonus base al Tiro Salvezza su Riflessi +2 | Si cade proni in un quadretto adiacente per tirare due volte un Tiro Salvezza su Riflessi | Manuale di Gioco |
Glitch Amplificato | Combattimento | Computer 3 gradi, Intimidire 3 gradi | Si disturbano i congegni, facendo diventare i bersagli scossi per 1 round o più | Manuale di Gioco |
Guardia del Corpo | Combattimento | - | Come reazione si somma bonus +2 alla CA di un alleato adiacente | Manuale di Gioco |
Combattimento | Guardia del Corpo | Si subiscono i danni di un attacco andato a segno contro un avversario adiacente | Manuale di Gioco | |
Immobile | Combattimento | - | Si effettua un Attacco d'Opportunità per arrestare il movimento di un nemico | Manuale di Gioco |
Combattimento | Immobile | Bonus +4 agli attacchi in mischia con Immobile | Manuale di Gioco | |
Incalzare | Combattimento | Forza 13, Bonus di Attacco Base +1 | Si effettua un attacco in mischia aggiuntivo se il primo va a segno | Manuale di Gioco |
Combattimento | Forza 13, Incalzare, Bonus di Attacco Base +4 | Si effettua un attacco in mischia aggiuntivo dopo ogni attacco in mischia messo a segno | Manuale di Gioco | |
Incantare in Combattimento | Combattimento | Capacità di lanciare Incantesimi di 2° livello | Bonus +2 a CA e Tiri Salvezza contro Attacchi di Opportunità mentre si lanciano Incantesimi | Manuale di Gioco |
Iniziativa Migliorata | Combattimento | - | Bonus +4 alle prove di Iniziativa | Manuale di Gioco |
Inseguire | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Si effettua un passo difensivo come reazione al movimento di un nemico adiacente | Manuale di Gioco |
Combattimento | Destrezza 13, Inseguire, Bonus di Attacco Base +6 | Si effettua un Attacco d'Opportunità come parte di Inseguire | Manuale di Gioco | |
Manovra di Combattimento Migliorata | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Bonus +4 per effettuare una Manovra di Combattimento | Manuale di Gioco |
Combattimento | Manovra di Combattimento Migliorata (Disarmare) | Si effettua una manovra di Disarmare per attivare la granata di un nemico | Manuale di Gioco | |
Mira Letale | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Si subisce penalità -2 agli attacchi con le armi per infliggere danni aggiuntivi | Manuale di Gioco |
Mobilità | Combattimento | Destrezza 13 | Bonus +4 alla CA contro Attacchi di Opportunità dovuti al movimento | Manuale di Gioco |
Combattimento | Destrezza 15, Mobilità, Bonus di Attacco Base +4 | Ci si muove prima e dopo un attacco in mischia | Manuale di Gioco | |
Combattimento | Destrezza 15, Mobilità o privilegio di classe Attacco Ingannevole | Si effettua un passo difensivo come reazione quando si viene mancati dall'attacco in mischia di un nemico | Manuale di Gioco | |
Combattimento | Destrezza 17, Mobilità o privilegio di classe Attacco Ingannevole, Passo Laterale | Si riducono le penalità di Passo Laterale | Manuale di Gioco | |
Combattimento | Destrezza 15, Mobilità, Bonus di Attacco Base +4 | Si effettua un attacco a distanza in qualsiasi punto del movimento | Manuale di Gioco | |
Combattimento | Destrezza 15, Mobilità, Tirare in Movimento, Bonus di Attacco Base +6 | Si effettua un singolo attacco a distanza mentre ci si ritira | Manuale di Gioco | |
Passo Leggero | Combattimento | Destrezza 15 | Si ignorano 6 metri di terreno difficile quando ci si muove | Manuale di Gioco |
Raffica | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1, 4 braccia o più | Si effettua un attacco in modalità automatica con più armi piccole | Manuale di Gioco |
Saltare in Piedi | Combattimento | Acrobazia 1 grado | Ci si rialza da Proni come Azione Rapida | Manuale di Gioco |
Salva Iniziale | Combattimento | - | Bonus +2 a un attacco in mischia contro un bersaglio danneggiato con un attacco a distanza | Manuale di Gioco |
Stoccata | Combattimento | Bonus di Attacco Base +6 | Si aumenta la portata degli attacchi in mischia di 1,5 metri fino alla fine del proprio turno | Manuale di Gioco |
Tiratore Sfuggente | Combattimento | Destrezza 15, Bonus di Attacco Base +6 | Bonus +3 alla CA contro Attacchi di Opportunità mentre si effettuano attacchi a distanza | Manuale di Gioco |
Tiro Coordinato | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Contro i nemici che si minacciano gli alleati ottengono bonus +1 agli attacchi a distanza | Manuale di Gioco |
Tiro Lontano | Combattimento | Bonus di Attacco Base +1 | Si riduce la penalità dovuta agli incrementi di gittata | Manuale di Gioco |
Trascinare a Terra | Combattimento | - | Quando si viene sbilanciati, si può tentare di Sbilanciare un nemico adiacente | Manuale di Gioco |