Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 839: Riga 839:
  | 1
  | 1
  | [[Armi#Analogico|Analogica]], [[Armi#Occultare|Occultare]], [[Armi#Lotta|Lotta]], [[Armi#Operativo|Operativo]], [[Armi#Strangolare|Strangolare]]
  | [[Armi#Analogico|Analogica]], [[Armi#Occultare|Occultare]], [[Armi#Lotta|Lotta]], [[Armi#Operativo|Operativo]], [[Armi#Strangolare|Strangolare]]
| Armeria
|-
| [[Equipaggiamento/Randello da Guerra|Randello da Guerra]]
| [[Armi#Mischia Base|Mischia Base]] a Due Mani
| [[Equipaggiamento/Senza Categoria|Senza Categoria]]
| 2
| 450
| 1d10
| C
| -
| -
| -
| -
| 1
| [[Armi#Analogico|Analogico]]
| Armeria
|-
| [[Equipaggiamento/Grande Ascia Tattica|Grande Ascia Tattica]]
| [[Armi#Mischia Base|Mischia Base]] a Due Mani
| [[Equipaggiamento/Senza Categoria|Senza Categoria]]
| 3
| 1.100
| 1d12
| T
| -
| -
| -
| -
| 1
| [[Armi#Analogico|Analogica]]
| Armeria
|-
| [[Equipaggiamento/Lancia da Cavalleria Tattica|Lancia da Cavalleria Tattica]]
| [[Armi#Mischia Base|Mischia Base]] a Due Mani
| [[Equipaggiamento/Senza Categoria|Senza Categoria]]
| 3
| 1.450
| 1d6
| P
| -
| -
| -
| -
| 1
| [[Armi#Analogico|Analogica]], [[Armi#Portata|Portata]]
| Armeria
|-
| [[Equipaggiamento/Grande Ascia Sinterizzata|Grande Ascia Sinterizzata]]
| [[Armi#Mischia Base|Mischia Base]] a Due Mani
| [[Equipaggiamento/Senza Categoria|Senza Categoria]]
| 6
| 4.150
| 3d6
| T
| -
| -
| -
| -
| 1
| [[Armi#Analogico|Analogica]]
  | Armeria
  | Armeria
|-
|-
Riga 869: Riga 929:
  | 1
  | 1
  | [[Armi#Analogico|Analogica]], [[Armi#Occultare|Occultare]], [[Armi#Lotta|Lotta]], [[Armi#Operativo|Operativo]], [[Armi#Strangolare|Strangolare]]
  | [[Armi#Analogico|Analogica]], [[Armi#Occultare|Occultare]], [[Armi#Lotta|Lotta]], [[Armi#Operativo|Operativo]], [[Armi#Strangolare|Strangolare]]
| Armeria
|-
| [[Equipaggiamento/Lancia da Cavalleria Avanzata|Lancia da Cavalleria Avanzata]]
| [[Armi#Mischia Base|Mischia Base]] a Due Mani
| [[Equipaggiamento/Senza Categoria|Senza Categoria]]
| 8
| 9.400
| 2d6
| P
| -
| -
| -
| -
| 1
| [[Armi#Analogico|Analogica]], [[Armi#Portata|Portata]]
  | Armeria
  | Armeria
|-
|-
Riga 885: Riga 960:
  | [[Armi#Analogico|Analogica]], [[Armi#Bloccare|Bloccare]], [[Armi#Lancio|Lancio]] (6 m)
  | [[Armi#Analogico|Analogica]], [[Armi#Bloccare|Bloccare]], [[Armi#Lancio|Lancio]] (6 m)
  | Manuale di Gioco
  | Manuale di Gioco
|-
| [[Equipaggiamento/Grande Ascia Ultrasottile|Grande Ascia Ultrasottile]]
| [[Armi#Mischia Base|Mischia Base]] a Due Mani
| [[Equipaggiamento/Senza Categoria|Senza Categoria]]
| 10
| 18.100
| 2d12
| T
| -
| -
| -
| -
| 1
| [[Armi#Analogico|Analogica]]
| Armeria
|-
|-
  | [[Equipaggiamento/Lancia a Sega Elettrica|Lancia a Sega Elettrica]]
  | [[Equipaggiamento/Lancia a Sega Elettrica|Lancia a Sega Elettrica]]
Riga 914: Riga 1 004:
  | 1
  | 1
  | [[Armi#Analogico|Analogica]], [[Armi#Occultare|Occultare]], [[Armi#Lotta|Lotta]], [[Armi#Operativo|Operativo]], [[Armi#Strangolare|Strangolare]]
  | [[Armi#Analogico|Analogica]], [[Armi#Occultare|Occultare]], [[Armi#Lotta|Lotta]], [[Armi#Operativo|Operativo]], [[Armi#Strangolare|Strangolare]]
| Armeria
|-
| [[Equipaggiamento/Lancia da Cavalleria d'Élite|Lancia da Cavalleria d'Élite]]
| [[Armi#Mischia Base|Mischia Base]] a Due Mani
| [[Equipaggiamento/Senza Categoria|Senza Categoria]]
| 13
| 50.800
| 5d6
| P
| -
| -
| -
| -
| 1
| [[Armi#Analogico|Analogica]], [[Armi#Portata|Portata]]
| Armeria
|-
| [[Equipaggiamento/Grande Ascia a Fenditura Molecolare|Grande Ascia a Fenditura Molecolare]]
| [[Armi#Mischia Base|Mischia Base]] a Due Mani
| [[Equipaggiamento/Senza Categoria|Senza Categoria]]
| 14
| 69.800
| 4d12
| T
| -
| -
| -
| -
| 1
| [[Armi#Analogico|Analogica]]
  | Armeria
  | Armeria
|-
|-
Riga 937: Riga 1 057:
  | 225.000
  | 225.000
  | 5d8
  | 5d8
  | C
  | T
  | -
  | -
  | [[Armi#Sanguinamento|Sanguinamento]] 2d6
  | [[Armi#Sanguinamento|Sanguinamento]] 2d6
Riga 960: Riga 1 080:
  | [[Armi#Analogico|Analogico]], [[Armi#Bloccare|Bloccare]]
  | [[Armi#Analogico|Analogico]], [[Armi#Bloccare|Bloccare]]
  | Manuale di Gioco
  | Manuale di Gioco
|-
| [[Equipaggiamento/Lancia da Cavalleria Esemplare|Lancia da Cavalleria Esemplare]]
| [[Armi#Mischia Base|Mischia Base]] a Due Mani
| [[Equipaggiamento/Senza Categoria|Senza Categoria]]
| 18
| 365.000
| 11d6
| P
| -
| -
| -
| -
| 1
| [[Armi#Analogico|Analogica]], [[Armi#Portata|Portata]]
| Armeria
|-
|-
  | [[Equipaggiamento/Lancia Gravitazionale|Lancia Gravitazionale]]
  | [[Equipaggiamento/Lancia Gravitazionale|Lancia Gravitazionale]]

Versione delle 20:41, 12 mar 2020

Arma Tipologia Categoria Livello Prezzo Danni Tipo Gittata Critico Capacità Uso Volume Speciale Fonte
Colpo Senz'Armi Mischia Base a Una Mano Senza Categoria - - 1d3 C - - - - - Arcaico, Non Letale Manuale di Gioco
Randello Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 0 - 1d6 C - - - - L Analogico, Arcaico Manuale di Gioco
Ascia a Una Mano Base Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 1 90 1d4 T - - - - L Analogica, Lancio (6 m) Armeria
Manganello Tattico Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 1 90 1d4 C - - - - L Analogico, Operativo Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Cestus Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 1 100 1d4 C - - - - L Analogico Manuale di Gioco
Coltello da Sopravvivenza Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 1 95 1d4 T - - - - L Analogico, Operativo Manuale di Gioco
Cestus d'Osso Austero Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 2 600 1d6 P - Sanguinamento 1d4 - - L Analogica Archivio degli Alieni
Sfollagente Leggero Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 2 450 1d4 C - - - - L Analogico, Non Letale, Operativo Armeria
Spada da Duello Tattica Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 2 475 1d6 T - - - - L Analogica Manuale di Gioco
Maglio Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 3 1050 1d8 C - - - - 1 Analogico, Ingombrante Armeria
Serramanico Tattico Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 3 1.300 1d4 T - - - - L Analogico, Occultare, Operativo Armeria
Ascia a Una Mano Tattica Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 4 1.825 1d6 T - - - - L Analogica, Lancio (6 m) Armeria
Lama da Coda Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 4 2.300 1d4 T - - - - L Analogica, Coda, Operativo Armeria
Lamaspina Base Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 5 2.600 1d6 P - Iniezione CD +2 - - L Analogica Armeria
Spuntone Retrattile Tattico Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 5 3.150 1d4 P - - - - L Integrato (1 spazio), Occultare, Operativo Armeria
Guanto a Cartucce Tattico Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 6 4.050 3d4 C - - - - L Analogico, Cartucce (1, uso 1) Armeria
Sfollagente Medio Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 6 3.900 1d6 C - - - - L Analogico, Non Letale, Operativo Armeria
Cestus d'Osso Misurato Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 7 5.500 2d6 P - Sanguinamento 1d6 - - L Analogico Archivio degli Alieni
Coltello Tattico Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 7 6.000 2d4 T - - - - L Analogico, Operativo Manuale di Gioco
Coltello Uncinato Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 7 6.300 1d8 T - Sanguinamento 1d6 - - L Analogico Armeria
Lamaspina a Sega Elettrica Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 8 9.400 1d10 P - Iniezione CD +2 - - L Potenziata (capacità 20, uso 1) Armeria
Serramanico Ultrasottile Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 9 9.100 2d4 T - - - - L Analogico, Occultare, Operativo Armeria
Spada da Duello a Sega Elettrica Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 8 9.500 2d6 T - - - - L Potenziata (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Ascia a Una Mano Sinterizzata Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 9 12.500 2d6 T - - - - L Analogica, Lancio (9 m) Armeria
Neutralizzatore Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 9 14.200 3d4 C - Barcollante - - L Non Letale, Operativo, Potenziato (capacità 20, uso 2) Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Potenziato Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 10 16.100 2d8 C - - - - L Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Spuntone Retrattile Avanzato Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 10 18.400 3d4 P - - - - L Integrato (1 spazio), Occultare, Operativo Armeria
Lamaspina Sventratrice Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 11 24.500 2d10 P - Iniezione CD +2 - - L Potenziata (capacità 20, uso 1) Armeria
Sfollagente Pesante Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 11 23.100 2d8 C - - - - L Analogico, Non Letale, Operativo Armeria
Spada da Duello Ultrasottile Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 11 26.000 3d6 T - - - - L Analogico Manuale di Gioco
Cestus d'Osso Imponente Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 12 32.000 3d6 P - Sanguinamento 2d6 - - L Analogica Archivio degli Alieni
Guanto a Cartucce Avanzato Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 12 32.500 4d8 C - - - - L Analogico, Cartucce (2, uso 2) Armeria
Pugnale Ultrasottile Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 12 32.800 4d4 T - - - - L Analogico, Operativo Manuale di Gioco
Guanto da Battaglia Nova Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 13 52.500 3d10 C - - - - L Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Serramanico a Taglio Zero Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 13 48.600 5d4 T - - - - L Analogico, Occultare, Operativo Armeria
Ascia a Una Mano Ultrasottile Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 14 66.800 6d6 T - - - - L Analogica, Lancio (9 m) Armeria
Lamaspina Gravitazionale Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 14 62.400 4d10 P - Iniezione CD +2 - - L Potenziata (capacità 40, uso 2) Armeria
Pugnale a Taglio Zero Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 14 64.400 6d4 T - - - - L Analogico, Operativo Manuale di Gioco
Spada da Duello Sventratrice Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 15 109.250 7d6 T - - - - L Potenziata (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Spuntone Retrattile d'Élite Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 15 119.000 7d4 P - - - - L Integrato (1 spazio), Occultare, Operativo Armeria
Guanto a Cartucce d'Élite Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 16 151.000 10d8 C - - - - L Analogico, Cartucce (3, uso 3) Armeria
Pacificatore Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 16 185.300 6d6 C - Abbattere - - L Operativo, Potenziato (capacità 20, uso 2), Stordente Manuale di Gioco
Cestus d'Osso Inclemente Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 17 230.000 8d6 P - Sanguinamento 5d6 - - L Analogica Archivio degli Alieni
Guanto da Battaglia Gravitazionale Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 17 214.850 5d10 C - - - - L Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Pugnale a Fenditura Molecolare Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 17 275.000 10d4 T - - - - L Analogico, Operativo Manuale di Gioco
Lamaspina Squartatrice Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 18 325.000 8d10 P - Iniezione CD +2 - - L Potenziata (capacità 40, uso 2) Armeria
Serramanico a Fenditura Molecolare Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 18 354.000 11d4 T - - - - L Analogico, Occultare, Operativo Armeria
Spada da Duello a Fenditura Molecolare Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 18 331.200 10d6 T - - - - L Analogica Manuale di Gioco
Ascia a Una Mano a Fenditura Molecolare Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 19 502.000 12d6 T - - - - L Analogica, Lancio (12 m) Armeria
Manganello Avanzato Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 19 540.000 8d6 C - - - - L Operativo, Potenziato (capacità 20, uso 1) Manuale di Gioco
Guanto a Cartucce Esemplare Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 20 525.000 14d8 C - - - - L Analogico, Cartucce (4, uso 4) Armeria
Spuntone Retrattile Esemplare Mischia Base a Una Mano Senza Categoria 20 895.000 6d10 P - - - - L Integrato (1 spazio), Occultare, Operativo Armeria
Lancia Tattica Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 1 375 1d6 P - - - - 1 Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) Manuale di Gioco
Bastone da Battaglia Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 1 80 1d4 C - Abbattere - - 1 Analogico, Bloccare Manuale di Gioco
Garrota a Filo Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 2 900 1d2 T - - - - 1 Analogica, Occultare, Lotta, Operativo, Strangolare Armeria
Randello da Guerra Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 2 450 1d10 C - - - - 1 Analogico Armeria
Grande Ascia Tattica Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 3 1.100 1d12 T - - - - 1 Analogica Armeria
Lancia da Cavalleria Tattica Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 3 1.450 1d6 P - - - - 1 Analogica, Portata Armeria
Grande Ascia Sinterizzata Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 6 4.150 3d6 T - - - - 1 Analogica Armeria
Bastone di Carbonio Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 7 6.150 1d8 C - Abbattere - - 1 Analogico, Bloccare Manuale di Gioco
Garrota di Nanofibra Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 7 6.700 2d4 T - - - - 1 Analogica, Occultare, Lotta, Operativo, Strangolare Armeria
Lancia da Cavalleria Avanzata Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 8 9.400 2d6 P - - - - 1 Analogica, Portata Armeria
Lancia Sentinella Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 8 10.000 2d6 P - - - - 1 Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) Manuale di Gioco
Grande Ascia Ultrasottile Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 10 18.100 2d12 T - - - - 1 Analogica Armeria
Lancia a Sega Elettrica Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 11 22.650 3d6 P - - - - 1 Bloccare, Potenziata (capacità 40, uso 2), Lancio (6 m) Manuale di Gioco
Garrota a Microfilamento Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 12 34.800 4d4 T - Sanguinamento 1d6 - - 1 Analogica, Occultare, Lotta, Operativo, Strangolare Armeria
Lancia da Cavalleria d'Élite Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 13 50.800 5d6 P - - - - 1 Analogica, Portata Armeria
Grande Ascia a Fenditura Molecolare Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 14 69.800 4d12 T - - - - 1 Analogica Armeria
Lancia a Taglio Zero Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 15 107.350 7d6 P - - - - 1 Analogica, Bloccare, Lancio (6 m) Manuale di Gioco
Garrota a Monofilo Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 17 225.000 5d8 T - Sanguinamento 2d6 - - 1 Analogica, Occultare, Lotta, Operativo, Strangolare Armeria
Bastone Ultraleggero Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 18 320.800 8d8 C - Abbattere - - 1 Analogico, Bloccare Manuale di Gioco
Lancia da Cavalleria Esemplare Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 18 365.000 11d6 P - - - - 1 Analogica, Portata Armeria
Lancia Gravitazionale Mischia Base a Due Mani Senza Categoria 19 552.000 12d6 P - - - - 1 Bloccare, Potenziata (capacità 40, uso 2), Lancio (6 m) Manuale di Gioco