Nativo Cibernetico

Hai avuto il tuo primo Impianto Cibernetico quand'eri molto giovane, e consideri l'aggiunta di ulteriori impianti come un cammino verso l'autoperfezionamento. Potresti essere un Verthani della casta degli Aumentati, un orco pelle d'acciaio che cerca di distinguersi dalla massa o un qualsiasi individuo ispirato dalle possibilità della tecnologia. A ogni modo, ti impegni per padroneggiare i tuoi attuali Impianti e ne aggiungi di nuovi ogni volta che ne hai l'occasione.

Conoscenza Specialistica (1°)

Studi con passione la cibernetica e cerchi di stare al passo con le nuove applicazioni e tecnologie sperimentali. Riduci di 5 la CD delle prove di Ingegneria per identificare Impianti Cibernetici e delle prove di Scienza Biologica per Ricordare Conoscenze sulle tecniche per la loro installazione, nonché sulle aziende e strutture di ricerca che li producono e fanno esperimenti correlati. Per te Computer è un'abilità di classe, ma se è già un'abilità di classe della classe che hai preso al 1° livello ottieni invece bonus +1 alle prove di Computer. Inoltre, alla creazione del personaggio hai modificatore alla caratteristica di Intelligenza +1.

Autohacker (6°)

I tuoi continui esperimenti hanno sfumato i confini tra il tuo corpo e i tuoi impianti. Una volta al giorno, come Azione Completa puoi overclockare uno dei tuoi impianti cibernetici per recuperare un numero di Punti Stamina pari al Livello dell'Oggetto di quell'impianto. Per usare questa capacità devi avere un impianto Impianto Cibernetico nel tuo corpo.

Sistemi Rafforzati (12°)

Comprendi le potenziali vulnerabilità degli Impianti Cibernetici e hai modificato i tuoi per renderli più resistenti. Le CD per hackerare magicamente o tecnologicamente i tuoi impianti cibernetici aumentano di 5 grazie alle subdole contromisure che vi hai aggiunto. I tuoi Impianti Cibernetici, inoltre, ti concedono resistenza all'elettricità 5, cumulativa con altre fonti di Resistenza all'Energia.

Maestro Modificatore (18°)

Sei galvanizzato ogni volta che dimostri le capacità potenziate del tuo corpo cibernetico. Fino a due volte al giorno, quando porti a termine un compito significativo in una maniera che fa un uso cruciale delle abilità concesse dai tuoi Impianti Cibernetici (a discrezione del GM), puoi trascorrere 10 minuti riposando e manutenendo quegli impianti per recuperare 1 Punto Risolutezza; ciò non conta come riposare per recuperare Punti Stamina.


Fonte: Cyberborn