(Creata pagina con "{{:Menù Astronavi}} =Alloggiamento per Computer Dedicato= '''UNE''': 0<br> '''Costo (in PC)''': 2<br> '''Fonte:''' Manuale Operativo delle Astronavi ==Descrizione== Un comparto adattabile può essere dotato dei condotti di alimentazione e cavi necessari per ospitare un ulteriore nucleo di computer mononodale (che deve essere acquistato separatamente). Questo computer aggiuntivo ha un modulo integrato di controllo (MIC) dedicato a una singola azione dell'equipaggio per i...")
 
Nessun oggetto della modifica
 
Riga 5: Riga 5:
'''Fonte:''' Manuale Operativo delle Astronavi
'''Fonte:''' Manuale Operativo delle Astronavi
==Descrizione==
==Descrizione==
Un comparto adattabile può essere dotato dei condotti di alimentazione e cavi necessari per ospitare un ulteriore nucleo di computer mononodale (che deve essere acquistato separatamente). Questo computer aggiuntivo ha un modulo integrato di controllo (MIC) dedicato a una singola azione dell'equipaggio per il combattimento tra astronavi (per esempio, la prova dell'[[Combattimento tra Astronavi#Ingegnere|Ingegnere]] per [[Azioni dell'Equipaggio#Reindirizzare (Fase di Ingegneria)|Reindirizzare]] o la prova dell'[[Combattimento tra Astronavi#Artigliere|Artigliere]] per il [[Azioni dell'Equipaggio#Fuoco a Volontà (Fase di Artiglieria, Al Limite)|Fuoco a Volontà]]), scelta quando il computer viene installato. Il MIC fornisce unicamente il suo [[Bonus e Penalità#Bonus di Circostanza|Bonus di Circostanza]] una volta per round alla prova per l'azione del combattimento tra astronavi scelta. Questo bonus non si somma al [[Bonus e Penalità#Bonus di Circostanza|Bonus di Circostanza]] concesso dal MIC del computer principale.
Un comparto adattabile può essere dotato dei condotti di alimentazione e cavi necessari per ospitare un ulteriore nucleo di computer mononodale (che deve essere acquistato separatamente). Questo computer aggiuntivo ha un modulo integrato di controllo (MIC) dedicato a una singola azione dell'equipaggio per il combattimento tra astronavi (per esempio, la prova dell'[[Combattimento tra Astronavi#Ingegnere|Ingegnere]] per [[Azioni dell'Equipaggio#Reindirizzare (Fase di Ingegneria)|Reindirizzare]] o la prova dell'[[Combattimento tra Astronavi#Artigliere|Artigliere]] per il [[Azioni dell'Equipaggio#Fuoco a Volontà (Fase di Artiglieria, Al Limite)|Fuoco a Volontà]]), scelta quando il computer viene installato. Il MIC fornisce unicamente il suo [[Bonus di Circostanza]] una volta per round alla prova per l'azione del combattimento tra astronavi scelta. Questo bonus non si somma al [[Bonus di Circostanza]] concesso dal MIC del computer principale.
----
----
Fonte: [https://www.aonsrd.com/Starship_ExpBays.aspx?ItemName=Dedicated%20Computer%20Housing&Family=None Dedicated Computer Housing]
Fonte: [https://www.aonsrd.com/Starship_ExpBays.aspx?ItemName=Dedicated%20Computer%20Housing&Family=None Dedicated Computer Housing]

Versione attuale delle 23:35, 19 ott 2023

Alloggiamento per Computer Dedicato

UNE: 0
Costo (in PC): 2
Fonte: Manuale Operativo delle Astronavi

Descrizione

Un comparto adattabile può essere dotato dei condotti di alimentazione e cavi necessari per ospitare un ulteriore nucleo di computer mononodale (che deve essere acquistato separatamente). Questo computer aggiuntivo ha un modulo integrato di controllo (MIC) dedicato a una singola azione dell'equipaggio per il combattimento tra astronavi (per esempio, la prova dell'Ingegnere per Reindirizzare o la prova dell'Artigliere per il Fuoco a Volontà), scelta quando il computer viene installato. Il MIC fornisce unicamente il suo Bonus di Circostanza una volta per round alla prova per l'azione del combattimento tra astronavi scelta. Questo bonus non si somma al Bonus di Circostanza concesso dal MIC del computer principale.


Fonte: Dedicated Computer Housing