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===Armi Naturali (Str)===
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Le armi naturali (e gli attacchi naturali), come sputo acido, morso, artiglio o schianto, non richiedono munizioni e non possono essere disarmate o spezzate.
Le armi naturali (e gli attacchi naturali), come sputo acido, morso, artiglio o schianto, non richiedono munizioni e non possono essere disarmate o spezzate.
Inoltre, un personaggio giocante con questa capacità come tratto razziale è sempre considerato armato. Egli può infliggere 1d3 danni letali (del tipo elencato, oppure contundenti se non è specificato alcun tipo) con i [[Equipaggiamento/Colpo Senz'Armi|Colpi Senz'Armi]], e l'attacco non ha la proprietà speciale [[Proprietà/Arcaico|Arcaico]]. Guadagna inoltre una versione unica di [[Arma Specializzata]] con le sue armi naturali al 3° livello, cosa che gli permette di aggiungere 1,5 il proprio [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]] ai tiri per i danni delle sue armi naturali (anziché solamente il proprio [[Glossario#Livello del Personaggio|Livello del Personaggio]] come di consueto).

Versione attuale delle 01:55, 8 feb 2023

Armi Naturali (Str)

Le armi naturali (e gli attacchi naturali), come sputo acido, morso, artiglio o schianto, non richiedono munizioni e non possono essere disarmate o spezzate.

Inoltre, un personaggio giocante con questa capacità come tratto razziale è sempre considerato armato. Egli può infliggere 1d3 danni letali (del tipo elencato, oppure contundenti se non è specificato alcun tipo) con i Colpi Senz'Armi, e l'attacco non ha la proprietà speciale Arcaico. Guadagna inoltre una versione unica di Arma Specializzata con le sue armi naturali al 3° livello, cosa che gli permette di aggiungere 1,5 il proprio Livello del Personaggio ai tiri per i danni delle sue armi naturali (anziché solamente il proprio Livello del Personaggio come di consueto).