Agonizzatore Sciatico

Categoria: Tecnomagico
Livello: 14
Prezzo: 75.000
Sistema: Tutte le gambe
Fonte: Il Segnale dell'Afflizione

Descrizione

Un agonizzatore sciatico è costituito da lunghi aghi inseriti con precisione attraverso la carne e le ossa dei fianchi e della regione sacrale della colonna vertebrale, collegati a una serie di piercing a manubrio che corrono lungo il dorso delle gambe, con fibre infilate in profondità nella carne degli arti e attraverso i nervi. Puoi attivare questi piercing con una torsione, inondando il tuo sistema nervoso di dolore che obbliga le gambe a muoversi.

Ogni volta che attivi l'agonizzatore sciatico, subisci danni pari al tuo livello. Questo danno non può essere ridotto o ridiretto in alcun modo. Puoi attivare l'impianto come Azione Rapida per ottenere uno dei seguenti benefici.

  • Raddoppi la tua velocità sul terreno, così come le velocità di Nuotare e Scalare, fino all'inizio del tuo turno successivo. Questo è un Bonus di Potenziamento alla tua velocità.
  • Ottieni i vantaggi del talento Mobilità fino all'inizio del tuo turno successivo.

Inoltre, quando effettui un Tiro Salvezza su Riflessi, come Reazione puoi attivare l'impianto per effettuare due volte il Tiro Salvezza, scegliendo il risultato più alto.

Una volta attivato l'agonizzatore sciatico, non puoi attivarlo di nuovo finché non riposi per 10 minuti per recuperare Punti Stamina. Puoi comunque usare un Punto Risolutezza per ricaricarlo immediatamente.


Fonte: Sciatic Agonizer