Anello della Nona Verità (Indossato)

Livello: 13
Prezzo: 51.000
Volume:
Fonte: Il Segnale dell'Afflizione

Descrizione

Raro esempio di oggetto velstrac che non causa né si basa sul dolore, un anello della nona verità è un dono per chiunque cerchi l'intuizione o l'illuminazione personale. La sua guida è accurata, ma spesso criptica, assolutamente amorale e raramente sicura.

Un anello della nona verità funziona come un Anello della Resistenza Mk 3 che ti conferisce anche poteri di prescienza. Una volta al giorno, puoi entrare in trance per 1 minuto e concentrarti sulle azioni che hai pianificato nell'immediato futuro, ottenendo una visione intuitiva dei loro risultati per quanto riguarda i tuoi valori e obiettivi personali. Saprai se la tua condotta può esserti utile, dannosa, entrambe o nessuna delle due. Puoi spendere 1 Punto Risolutezza per ricaricare questo potere, ma l'anello può essere usato in questo modo non più di tre volte al giorno.

Inoltre, una volta alla settimana, puoi entrare in una trance simile per 10 minuti e spendere 1 Punto Risolutezza per cercare informazioni su un obiettivo, un evento o un'attività specifico che avverrà entro la settimana successiva. Riceverai una visione enigmatica e inquietante relativa al quesito. Questa visione contiene sempre suggerimenti utili che possono guidare i tuoi passi verso l'evento o l'obiettivo scelto.

Ogni mortale che usi un anello della nona verità alla fine attira l'attenzione dei velstrac. La forma che assume questa attenzione è spesso sottile, e infonde nell'assistenza dell'anello un aiuto nefando destinato a condurre chi lo usa lungo il sentiero delle tenebre. Si parla di anelli di questo tipo che permettono a chi li indossa di contattare in sicurezza un potente velstrac, come usando contattare altri piani, al prezzo di dover in qualche modo ripagare il favore.


Fonte: https://www.aonsrd.com/MagicItems.aspx?ItemName=Ring%20of%20the%20Ninth%20Truth&Family=None