Caricabatterie Vampiro

Livello: 8
Prezzo: 10.000
Volume: L
Fonte: Armeria

Descrizione

Scolpito a foggia di grottesco cranio dai tratti animaleschi, un caricabatterie vampiro possiede grandi fauci con due zanne acuminate a fungere da poli. Il caricabatterie converte la forza vitale in energia magica e quindi in elettricità.

Come Azione di Movimento, puoi inserire una batteria nel congegno e con un'altra Azione di Movimento puoi conficcare le sue zanne nel corpo di una creatura indifesa o consenziente che perde 1d4+1 Punti Ferita. Questa decurtazione non può essere negata o ridotta in alcun modo senza pregiudicare il funzionamento dell'oggetto. Successivamente, ogni round la creatura subisce 1 danno alla Costituzione mentre la batteria collegata recupera 10 cariche (fino al suo massimo). Una volta fatto penetrare in una creatura, il caricabatterie continua a infliggerle danni alla Costituzione finché non viene estratto, anche se la batteria è completamente carica. Una creatura può rimuovere il congegno effettuando un'Azione di Movimento.

Ogni volta che una batteria viene ricaricata in questo modo ha il 20% di probabilità di corrompersi. Se la creatura collegata al congegno muore mentre la batteria si sta caricando, quest'ultima si corrompe. Una batteria corrotta può essere ricaricata solo da un caricabatterie vampiro.


Fonte: Vampiric Charger