Emblema del Cospiratore (Indossato)

Livello: 7
Prezzo: 6.500
Volume: L
Fonte: Armeria

Descrizione

Questo emblema è un distintivo o un amuleto come quelli comunemente indossati per distinguersi come appartenenti a una certa organizzazione. In particolare, gli stemmi del Consorzio Aspis sono notoriamente infusi di ogni sorta di magia di segretezza, compresa quella dell'emblema del cospiratore.

Come Azione Standard, mentre indossi l'emblema puoi creare un'aura di riservatezza entro un'emanazione sferica di raggio 6 metri centrata su di te. Puoi designare come tuoi complici un qualsiasi numero di creature consenzienti che puoi vedere, includendole nell'aura. Tu e questi complici potete conversare normalmente finché rimanete nell'aura, purché condividiate un linguaggio o altri mezzi per comprendervi vicendevolmente. Le altre creature interpretano erroneamente la discussione, percependo un dialogo generato magicamente riguardo un argomento a tua scelta. Comprensione dei Linguaggi rivela solo che la conversazione è influenzata dalla magia, mentre le creature che beneficiano di un incantesimo Condividere Linguaggio si esprimono nella lingua assoluta, se ricomprese nell'aura, comprendono lo scambio verbale.

Un emblema del cospiratore può creare l'emanazione al massimo per 1 ora al giorno; tale durata può essere sfruttata in incrementi di 10 minuti. L'effetto termina immediatamente se togli l'emblema o cadi Privo di Sensi. Una creatura ricompresa nell'emanazione di qualsiasi emblema del cospiratore per più di 1 ora in un dato giorno sperimenta delle dissonanze psichiche, diventando Inferma fintanto che rimane nell'area e per 1 ora dopo ogni esposizione successiva.


Fonte: Conspirator's Emblem