Legante Epossidico

Livello: 1
Prezzo: 400
Volume: L
Fonte: Manuale di Gioco

Descrizione

Il legante epossidico è un adesivo plastico in due parti, conservato in un erogatore che si tiene in mano e mescola automaticamente i componenti alla mescita. Un singolo erogatore si può usare cinque volte e non si può ricaricare; se si desidera altro legante, ne va acquistato uno nuovo.

Come Azione Completa si può coprire di resina un'area di 30 cm quadrati. Qualsiasi cosa a contatto con l'area si incolla ad essa in 1d4 round mentre la colla si secca. Mantenere il contatto fra gli oggetti richiede un'Azione Completa in ogni round, e qualsiasi cosa faccia resistenza (come una creatura) deve essere immobilizzata o indifesa per essere tenuta ferma durante questo periodo. La resina versata che non viene usata entro 1 minuto si secca e perde l'abilità di incollare oggetti.

Per separare oggetti incollati con questa resina epossidica è necessaria una prova riuscita di Forza con CD 20. Se gli oggetti sono attaccati assieme con cura (cosa che richiede 1 minuto e una prova riuscita di Ingegneria con CD 20), la CD della prova per separarli aumenta a 25.


Fonte: Bonding Epoxy