Armi Lunghe

Le Armi Lunghe sono armi a lunga Gittata che si devono impugnare e utilizzare con due mani. Il tipo più comune, fra i numerosi che esistono, sono i fucili. Alcune armi lunghe supportano anche il fuoco automatico. Le armi lunghe richiedono una batteria o munizioni di tipo e taglia appropriati.

Armi Soniche

Le armi soniche comprendono strumenti che producono onde sonore pericolose, le quali possono causare molti effetti aggiuntivi. Alcune armi soniche funzionano con le frequenze sonore, altre impiegano pressione sonora soverchiante, vibrazioni composite, pulsazioni intermittenti o altri metodi per generare potenziale distruttivo. A causa di questa variabilità, le armi soniche sono fra le più versatili sul mercato.

Fastidio

Quest'arma emette suoni scoppiettanti e sprazzi di luce stroboscopica. Se metti a segno un Colpo Critico contro un bersaglio con quest'arma, il bersaglio è influenzato come dagli effetti del Fuoco di Disturbo.

Racarac a Impulso

Tipologia: Armi Lunghe a Due Mani
Categoria: Soniche
Livello: 1
Prezzo: 205
Danni: 1d6
Tipo: So
Gittata: 18 m
Critico: Fastidio 2
Capacità: 20 Cariche
Uso: 2
Volume: 1
Speciale:
Fonte: Spazio Vicino

Descrizione

Spesso usate dalle zelanti Frenetimandre, e chiamate racarac per il suono che producono quando fanno fuoco, queste armi trasformano la carica delle batterie in esplosioni soniche e lampi di rumore e luce. Una racarac e un'arma vistosa che tende ad attirare l'attenzione, il che spesso proprio ciò che l'utilizzatore vuole.


Fonte: Pulse Rackarack